Petizione:La banda larga è un diritto da tutelare con legge!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

real.massimo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Gentili Membri,
sono uno studente universitario e dopo anni forse anche a casa mia arriverà l'adsl!
Fatta questa premessa, non vedo facile per le imprese italiane competere in un mondo informatizzato e per le famiglie italiane vivere nella globalizzazione se neanche tutti abbiamo la banda larga..
Per questi motivi ho creato questa petizione:
---------------------
[FONT=Helvetica,Arial][SIZE=+2]La banda larga è un diritto da tutelare con legge![/SIZE][/FONT]

La banda larga è diventata oramai una necessità cui ogni persona deve aver diritto.

Su esempio finlandese anche il Governo italiano dovrebbe obbligare tutti i provider a fornire ad ogni residente una linea a banda larga con una velocità minima di 1 Mbps.

Molti italiani non reputano Internet una priorità per il paese senza sapere che in un futuro ormai prossimo internet diventerà la base per qualsiasi business.
Il Governo ne parla come una spesa e non un investimento remunerativo benché ci siano vari studi del caso che dimostrano l'impatto economico e sociale.

E' ora di alzare la voce e chiedere che Internet rientri tra i diritti fondamentali della nostra Popolazione!

La banda larga un diritto da tutelare con legge! Petition

-----------------------------

Non voglio ne offendere ne infastidire nessuno..Per questo motivo,se volete appoggiare le mie idee firmate e pubblicizzate..Altrimenti grazie per l'attenzione!
:)

Ci sono siti adatti per creare vere e proprie petizioni , su tom's hardware non vedo proprio il caso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro