Petizione Genshin Impact per traduzione Italiana

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ManuMaker

Utente Attivo
Messaggi
295
Reazioni
17
Punteggio
39
Ciao ragazzi, ho aperto una petizione per far vedere agli sviluppatori di Genshin Impact (gli "miHoYo") che esistiamo anche noi, e dal momento che hanno inserito nel gioco anche il Francese e lo Spagnolo (che sono lingue a noi molto vicine) non vedo perché non possano aggiungere anche l'Italiano, dobbiamo solo fargli vedere che ci siamo anche noi.
A prescindere dal classico "Eh ma l'Inglese dovresti conoscerlo", sarebbe comunque molto bello e piacevole avere un gioco così appassionante anche nella nostra lingua e non vedo perché non dovremmo farci sentire dagli sviluppatori, quindi vi lascio qui il link, e vi chiedo sinceramente di farvi sentire, per far vedere che non siamo l'ultima ruota del carro.
Nel caso, grazie a tutti, per ogni singola firma.
 
Bell'idea, me lo sto giocando in inglese senza troppi problemi ma non mi dispiacerebbero i sottotitoli in italiano.
Firmato!
 
Alcuni giochi purtropo non vengono doppiati in italiano , ma come dici è presente sempre il Francese e lo Spagnolo. Credo dipenda anche dal fatto che l'Italiano è una lingua unica parlata solo in Italia , mentre Francese e Spagnolo si parlano in diverse parti del mondo oltre che in Francia e Spagna per cui sono molto più utilizzate rispetto all'Italiano.
 
Si purtroppo a volte, vista l'età e la scarsa conoscenza dell'inglese, non afferro subito determinate meccaniche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top