pessima assistenza samsung

Pubblicità

fotonove

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti
ho comprato un monitor samsung dopo pochi mesi si è rotto,dico cavolo x fortuna in garanzia!!!!!
Invece le assistenze samsung non ritirano i monitor, ma bisogna aprire la pratica telefonicamente,ho aperto la pratica sollecitata più volte x telefono,tutti sapete immagino cosa vuol dire ore di attesa cade la linea.
Sono più di 2 mesi che sono senza monitor!!!
Attenzione a comprare questi prodotti no n vorrei capitasse anche a voi iniziamo con il premiare chi lavora bene.
Saluti Giovanni
icon_mad.gif
icon_mad.gif
icon_mad.gif
icon_mad.gif
icon_mad.gif
icon_mad.gif
icon_mad.gif
icon_mad.gif
icon_mad.gif
icon_mad.gif
icon_mad.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, linko il tuo post all'ufficio stampa Samsung. Mi riporti anche esattamente il numero di telefono chiamato, il numero di pratica e ogni altra info?
 
Certo ti allego la risposta che mi hanno mandato dall'ufficio reclami,che però ieri non sono stati in grado di darmi successive risposte e prima di iniziare ad informare dell'accaduto ho richiamato in num.verde per l'assistenza e mi hanno detto che dato che cè un reclamo in corso la pratica non è più loro,mi resta l'unica soluzione di andare ad un'associazione consumatori x un aiuto legale.
Ciao e grazie dell'aiuto
 
scusa ma non mi caricava l'allegato ho fatto un copia incolla


Cernusco s/N, 05 Marzo 09



Oggetto: pratica numero 2000588671

Gentile Cliente,

Le confermiamo di avere ricevuto in data odierna la Sua segnalazione datata 04.03.09, che stiamo provvedendo ad esaminare con la massima attenzione.

Per una società come la nostra la soddisfazione del Cliente sia in termini di qualità, che di servizio e quindi di immagine, costituisce un obiettivo primario. Conseguentemente siamo sinceramente dispiaciuti del disappunto da Lei manifestato.

Teniamo ad anticiparLe che un membro del nostro Customer Relations Team sta esaminando quanto da Lei comunicatoci e provvederà a ricontattarLa nel minor tempo possibile per fornirLe aggiornamenti in merito alla sua pratica.

Nel frattempo, nel caso avesse necessità di mettersi in contatto con i nostri uffici, La invitiamo a rivolgersi al nostro Servizio Clienti al numero 800.SAMSUNG (800.7267864) comunicando agli operatori il numero di pratica a Lei assegnato riportato in oggetto.


SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA SPA
CUSTOMER RELATION TEAM
 
Ok questa risposta è abbastanza rassicurante, facci sapere se ti dicono qualcosa entro inizio settimana prossima. intanto io ho segnalato la cosa all'ufficio stampa.
 
ma speriamo perche io a questo punto finche non riaccendo il mio monitor non mi rassicuro dato che non mi hanno dato una data e un mese fa dicevano al telefono che era stato spedito finche non gli ho chiesto il codice spedizione,e li non hanno saputo più cosa dire,capisci mi sento preso in giro.
ti farò sapere ciao giovanni
 
ciao roberto
grazie per aver contattato l'ufficio stampa,purtroppo ancora non si fa sentire nessuno,sono senza parole mi dovro affidare a qualcuno che mi tuteli è assurdo.
comunque ti terro aggiornato
saluti giovanni
 
Se ci mandi il link dove fare rimostranze e proteste ti aiutiamo tutti................:luxhello:

L'unione fà la forza..........:lol:............gli riempiamo la casella mail di proteste.......:ok:
 
Grazie di cuore x la proposta di aiuto ma oggi propio non me l'aspettavo mi ha chiamato il corriere e finalmente lo hanno sostituito,un grazie mille anche a Roberto Buonanno che avvertendo l'addetto stampa gli ha fatto capire che stavano avendo una cattiva pubblicità e si sono mossi.
è il bello del web quando si comportano male li sputtaniamo .
ciao a tutti
 
Grazie di cuore x la proposta di aiuto ma oggi propio non me l'aspettavo mi ha chiamato il corriere e finalmente lo hanno sostituito,un grazie mille anche a Roberto Buonanno che avvertendo l'addetto stampa gli ha fatto capire che stavano avendo una cattiva pubblicità e si sono mossi.
è il bello del web quando si comportano male li sputtaniamo .
ciao a tutti
sono contento per te:ok:
 
:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Bravo Roberto Buonanno..................

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Tutti per uno................uno per tutti...........:lol::lol::lol:
 
Ciao, linko il tuo post all'ufficio stampa Samsung. Mi riporti anche esattamente il numero di telefono chiamato, il numero di pratica e ogni altra info?
Ciao Roberto,
sto avendo anche io problemi con samsung.
Ho acquistato un monitor tv guasto al primo utilizzo il 4/7/2009. Il giorno 8/7/2009 ricevo la conferma di apertura guasto per DOA,
Il giorno 9/7/2009 ritirano il tv guasto. Ieri (20/7/2009) ricevo il mio monitor con una lettera di accompagnamento in cui samsung (SECDATA) spiega che non ha potuto sostituirmi il tv perche nella confezione mancavano i seguenti accessori: CD; Cavetto Audio; Manuale Istruzioni (accessori inesistenti nel mio caso).
Concludendo mi dicono che hanno provveduto comunque alla riparazione del tv.
Un po deluso, provo subito il tv e naturalmente oltre a presentare il difetto iniziale (schermo nero, si sente solo l'audio), il monitor presenta una serie di graffi.
Chiamo immediatamente samsung al numero 8007267864 chiedendo spiegazioni e mi dicono che l'unica cosa che possono fare è sostituirmi il tv con uno usato equivalente al 90%.

Vorrei porre l'accento sul fatto che all'acquisto gli accessori di cui parla samsung non erano presenti nell' imballo originale e proprio questo, secondo SECDATA, pregiudica la sostituzione del TV.

Mi ritrovo ad aver pagato un TV nuovo senza averlo ancora utilizzato e in prospettiva di riceverne (non so quando) uno usato rigenerato da samsung....
 
Ciao a tutti ragazzi.
Sono un neo iscritto al vostro forum e ho letto alcune vostre discussione sulle "disavventure" capitatate ad alcuni di voi che hanno sfortunatamente avuto a che fare con la Samsung Electronics Italia.
In merito a ciò vorrei raccontarvi la mia, disavventura con la succitata società e come essa si stia comportando in modo, a dir poco, vergognoso nei miei riguardi di consumatore.
Due anni fà acquistai un monitor della Samsung e per la precisione un Sync Master 152V da 15'.
Agli inizi di Settembre il monitor cessa la sua esistenza ed io conscio della esistenza,per i monitor, di un periodo di 3 anni di garanzia con modalità "pick up and return", dopo aver cercato lo scontrino del monitor ed essermi assicurato di essere ancora "legalmente coperto", contatto l' assistenza Samsung al n° verde 800-7267864.
La signorina del call-center, apre, dopo le pratiche di rito,(nome, cognome,modello, codice scontrino etc..) una pratica per il ritiro e la riparazione del monitor, assegnandomi il numero TK00293495 nonche' il codice cliente 2302587042.
In data 07/09/09 un corriere, senza alcun preavviso (che invece mi era stato assicurato) spunta a casa mia per ritirare il monitor stesso. Preso in contropiede,(se non fossi stato a casa ?) imballo il tutto e mi prendo la ricevuta che il corriere mi rilascia.
In data 18/09/09 (dieci giorni dopo) vengo contattato dalla Secdata s.r.l (la società che per conto di Samsung ripara i prodotti), via mail, dove mi si dice che il monitor non e' riparabile poichè il pezzo necessario non e' più in commercio e chiedendomi di inviare copia dello scontrino fiscale cosi da poterlo inviare a Samsung e quest' ultima decidere se effettuare una sostituzione o un rimborso. La mattina seguente invio lo scontrino e SecData mi comunica via e-mail ,il giorno stesso, che la copia e' stata inviata a Samsung e di rimanere in attesa della loro decisione.
Da allora buio totale...nessuna comunicazione, scritta o orale, nulla di nulla. Passano i giorni, e arriviamo al 19/10/09 ( un MESE DOPO !!!), non avendo ricevuto notizie da Samsung, pur contattando decine e decine di volte l' assistenza clienti (la quale puntualmente,mi comunicava di non avere alcuna info in merito e di continuare nell' attesa), decido di rivolgermi ad un legale.
In data 19/10/09 il mio legale invia una lettera a Samsung Electronics Italia e p.c. alla SecData, delucidando l' accaduto e chiedendo una sollecita risposta in merito ad una sostituzione o ad un rimborso.
In data 30/10/09 (11 giorni dopo l' invio della lettera da parte del mio avvocato) mi arriva una e-mail da parte di SecData, la quale mi delucida che la Samsung ha stabilito di effettuare un rimborso del prezzo indicato sullo scontrino e mi allega un MODULO DI ACCETTAZIONE DI BONIFICO BANCARIO, da compilare con le coordinate del conto,da firmare ed inviare a Samsung via fax.
La mattina del 31/11/09 (il giorno dopo!!) invio il fax.
Bene..ad oggi, 06/12/09 a 4 mesi dall' apertura della pratica, dopo 3 fax di reclamo (SENZA MAI NESSUNA RISPOSTA !!!) dopo decine e decine di telefonate al call-center (da cui ormai non riesco ad avere nessuna risposta e per ben 2 volte il telefono chiuso de visu !!) e dopo aver messo di mezzo un legale (senza il quale sono convinto che ancora neanche il modulo di accettazione del bonifico avrei ricevuto !!) , NON HO VISTO UNA LIRA !!!
Dopo le vacanze di Natale darò mandato al mio legale per citare la Samsung dinanzi al Giudice di pace, al fine di ottenere quanto in mio diritto e "forse" avere giustizia.
Vi scrivo questo mio racconto per consigliarvi di pensarci bene nell' acquistare un prodotto della Samsung, non tanto per i propri prodotti ma sopratutto per l' assistenza fornita al cliente che tra il call-center e la sede centrale e' PRATICAMENTE INESISTENTE.
Quando vi troverete dinanzi ad un loro prodotto pensate bene che se mai, esso dovesse avere un problema, anche qualora voi siate in garanzia, otterrete,con una probabilità dell' 80%, quanto vi spetta solo se assistiti da un legale !!!!!! La Samsung ,infatti, e ve lo posso garantire perchè l' ho provato sulla mia stessa pelle risponde solo per R.A !!! Non mandate fax, e-mail e sopratutto non telefonate....E' SOLO TEMPO PERSO !!
Spero di poter essere utile, con la mia storia a chi dovesse decidere di acquistare Samsung....PENSATECI 10 VOLTE !!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti !!:ok:
 
Ciao a tutti ragazzi.
Sono un neo iscritto al vostro forum e ho letto alcune vostre discussione sulle "disavventure" capitatate ad alcuni di voi che hanno sfortunatamente avuto a che fare con la Samsung Electronics Italia.
In merito a ciò vorrei raccontarvi la mia, disavventura con la succitata società e come essa si stia comportando in modo, a dir poco, vergognoso nei miei riguardi di consumatore.
Due anni fà acquistai un monitor della Samsung e per la precisione un Sync Master 152V da 15'.
Agli inizi di Settembre il monitor cessa la sua esistenza ed io conscio della esistenza,per i monitor, di un periodo di 3 anni di garanzia con modalità "pick up and return", dopo aver cercato lo scontrino del monitor ed essermi assicurato di essere ancora "legalmente coperto", contatto l' assistenza Samsung al n° verde 800-7267864.
La signorina del call-center, apre, dopo le pratiche di rito,(nome, cognome,modello, codice scontrino etc..) una pratica per il ritiro e la riparazione del monitor, assegnandomi il numero TK00293495 nonche' il codice cliente 2302587042.
In data 07/09/09 un corriere, senza alcun preavviso (che invece mi era stato assicurato) spunta a casa mia per ritirare il monitor stesso. Preso in contropiede,(se non fossi stato a casa ?) imballo il tutto e mi prendo la ricevuta che il corriere mi rilascia.
In data 18/09/09 (dieci giorni dopo) vengo contattato dalla Secdata s.r.l (la società che per conto di Samsung ripara i prodotti), via mail, dove mi si dice che il monitor non e' riparabile poichè il pezzo necessario non e' più in commercio e chiedendomi di inviare copia dello scontrino fiscale cosi da poterlo inviare a Samsung e quest' ultima decidere se effettuare una sostituzione o un rimborso. La mattina seguente invio lo scontrino e SecData mi comunica via e-mail ,il giorno stesso, che la copia e' stata inviata a Samsung e di rimanere in attesa della loro decisione.
Da allora buio totale...nessuna comunicazione, scritta o orale, nulla di nulla. Passano i giorni, e arriviamo al 19/10/09 ( un MESE DOPO !!!), non avendo ricevuto notizie da Samsung, pur contattando decine e decine di volte l' assistenza clienti (la quale puntualmente,mi comunicava di non avere alcuna info in merito e di continuare nell' attesa), decido di rivolgermi ad un legale.
In data 19/10/09 il mio legale invia una lettera a Samsung Electronics Italia e p.c. alla SecData, delucidando l' accaduto e chiedendo una sollecita risposta in merito ad una sostituzione o ad un rimborso.
In data 30/10/09 (11 giorni dopo l' invio della lettera da parte del mio avvocato) mi arriva una e-mail da parte di SecData, la quale mi delucida che la Samsung ha stabilito di effettuare un rimborso del prezzo indicato sullo scontrino e mi allega un MODULO DI ACCETTAZIONE DI BONIFICO BANCARIO, da compilare con le coordinate del conto,da firmare ed inviare a Samsung via fax.
La mattina del 31/11/09 (il giorno dopo!!) invio il fax.
Bene..ad oggi, 06/12/09 a 4 mesi dall' apertura della pratica, dopo 3 fax di reclamo (SENZA MAI NESSUNA RISPOSTA !!!) dopo decine e decine di telefonate al call-center (da cui ormai non riesco ad avere nessuna risposta e per ben 2 volte il telefono chiuso de visu !!) e dopo aver messo di mezzo un legale (senza il quale sono convinto che ancora neanche il modulo di accettazione del bonifico avrei ricevuto !!) , NON HO VISTO UNA LIRA !!!
Dopo le vacanze di Natale darò mandato al mio legale per citare la Samsung dinanzi al Giudice di pace, al fine di ottenere quanto in mio diritto e "forse" avere giustizia.
Vi scrivo questo mio racconto per consigliarvi di pensarci bene nell' acquistare un prodotto della Samsung, non tanto per i propri prodotti ma sopratutto per l' assistenza fornita al cliente che tra il call-center e la sede centrale e' PRATICAMENTE INESISTENTE.
Quando vi troverete dinanzi ad un loro prodotto pensate bene che se mai, esso dovesse avere un problema, anche qualora voi siate in garanzia, otterrete,con una probabilità dell' 80%, quanto vi spetta solo se assistiti da un legale !!!!!! La Samsung ,infatti, e ve lo posso garantire perchè l' ho provato sulla mia stessa pelle risponde solo per R.A !!! Non mandate fax, e-mail e sopratutto non telefonate....E' SOLO TEMPO PERSO !!
Spero di poter essere utile, con la mia storia a chi dovesse decidere di acquistare Samsung....PENSATECI 10 VOLTE !!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti !!:ok:

Siamo proprio sicuri che il problema non è stato risolto ????

io ho inveci informazioni diverse , si certo ci sono stati dei problemi , ma penso che siano stati risolti o sbaglio ??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top