Peso Zalman 7700 Cu

Pubblicità

vitiellofra

Utente Attivo
Messaggi
1,061
Reazioni
0
Punteggio
47
ragazzi appena ho tempo vorrei prendere un dissipatore zalman per cpu e volevo sapere se secondo voi il peso di quello tutto in rame e' troppo oltre le specifiche amd.
il dissipatore pesa circa 900gr , se fosse troppo potrei optare per il 7700 al-cu che ne dovrebbe pesare circa 600gr. che conviene prendere secondo voi?
 
Il 7700Cu è pesante ma non è un problema: l'importante è ke non ti metti a spostare il pc facendoci fare dei movimenti bruschi!!! Dovresti controllare la compatibilità con la mobo. Secondo me per te andrebbe bene anche il 7700Al-Cu: è + che sufficiente ;-)
 
ma gia anche quello di fabbrica :D :D
mica hai sotto mano un prescott :lol: x kui ti preoccuppi delle temp che può arrivare :D :D
 
Ah Ah Ah, dai Jamax Perchè sfotti sempre i Prescott?
In fondo la mia stufa.. emh.. il mio procio :blush: scalda benissimo l'acqua dello scaldabagno!! ;)

Ciao Raga!! :lol:
 
raga' il problema non e' per niente la temperatura che e' ottima(in full load ora che fa caldo il procio non supera mai i 43°) ma per il rumore (che non e' fastidioso pero' cambiando tutto il sistema di raffreddamento con delle papst , uno zalman per vga e uno per chipset mi trovo e cambio anche il dissi per cpu).
 
buttati su 7700-alcu a maggior ragione se non hai prob di temperature, e oltre al peso costa anche un po' meno.

Occhio sempre alle compatibilità con mobo e case, sennò c'è sempre il 7000b-alcu
 
RayStorm ha detto:
buttati su 7700-alcu a maggior ragione se non hai prob di temperature, e oltre al peso costa anche un po' meno.

Occhio sempre alle compatibilità con mobo e case, sennò c'è sempre il 7000b-alcu

che voi da detto almeno esteticamente il connubio rame-alluminio è stupendo ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top