Ciao a tutti come da titolo vendo questa magnifica scheda:
guardate questa review:http://www.siliconfactor.com/article.php?aid=15&page=1
La scheda è pci-ex
Cmq riesco a fare ca. 4800pt. al 3dmark05(come la sorella maggiore x800xl e la 6800gt ke costano molto di +).
l'ho comprata x sostituire la mia 9800pro e devo dire ke la differenza è enorme.
si gioca a tutti i gioki al max del dettaglio(quake4,fear,nfsmw,cod2 etc...)...è molto adatta anke x gioki di guida in quanto gt legends gira fluidissimo anke con tutte le macchine ke girano in pista.
questo è lo screen di 3dmark05 x farvi vedere ke la scheda è ottima:
vendo questa magnifica sheda a 165€ s.s. incluse!!!!!
preferirei venderla entro il fine settimana cosi' spedirei la sett.prox...quindi ki mi ricarica per primo la carta postepay se la prende
naturalmente fornisco la scatola originale con tutto il bundle compreso cavi,cd e gioco completo
fatevi avanti.
precedenza al mio prezzo
accetto postepay
precedenza scambio a mano
mi riservo di ritirare la scheda in qualsiasi momento
guardate questa review:http://www.siliconfactor.com/article.php?aid=15&page=1
La scheda è pci-ex
Cmq riesco a fare ca. 4800pt. al 3dmark05(come la sorella maggiore x800xl e la 6800gt ke costano molto di +).
l'ho comprata x sostituire la mia 9800pro e devo dire ke la differenza è enorme.
si gioca a tutti i gioki al max del dettaglio(quake4,fear,nfsmw,cod2 etc...)...è molto adatta anke x gioki di guida in quanto gt legends gira fluidissimo anke con tutte le macchine ke girano in pista.
questo è lo screen di 3dmark05 x farvi vedere ke la scheda è ottima:
vendo questa magnifica sheda a 165€ s.s. incluse!!!!!
preferirei venderla entro il fine settimana cosi' spedirei la sett.prox...quindi ki mi ricarica per primo la carta postepay se la prende
naturalmente fornisco la scatola originale con tutto il bundle compreso cavi,cd e gioco completo
fatevi avanti.
precedenza al mio prezzo
accetto postepay
precedenza scambio a mano
mi riservo di ritirare la scheda in qualsiasi momento