Ragazzi vendo i seguenti materiali con fattura e quindi garanzia (tranne RAM in quanto comprate di seconda mano da un amico che ne aveva 2gb per la sua dfi)
Mainboard Dfi lanparty ultra-d 100€
Cpu amd 64 3000+ core venice (Non tenuto in O.c.) 50€
Dissipatore Zalman 7700Cu 30€
Memorie Ram G.skill 1Gb (2x512Mb) F1 LE : DDR 400 (2-2-2-5) e DDR550 (2.5-3-3-7) chip TCCD settimana 440 160€
Allora i prezzi sono del nuovo visti su un famoso motore di ricerca di siti che li vendono nuovi - l'iva come da regolamento hanno fattura e quindi sono in garanzia, mentre le ram le ho pagate dal mio amico 230 euro e non le ho trovate nel costo nuovo ho messo quindi meno del prezzo escluso d'iva.
Spero sia tutto in regola altrimenti segnalatemelo;)
Preferisco la vendita in blocco ma se ci sono diversi acquirenti va bene anche lo smembramento
Vendo solo per upgrade a cpu superiore perchè altrimenti i pezzi funzionano e da dio
Se avete domande chiedete pure Grazie
Mainboard Dfi lanparty ultra-d 100€
Cpu amd 64 3000+ core venice (Non tenuto in O.c.) 50€
Dissipatore Zalman 7700Cu 30€
Memorie Ram G.skill 1Gb (2x512Mb) F1 LE : DDR 400 (2-2-2-5) e DDR550 (2.5-3-3-7) chip TCCD settimana 440 160€
Allora i prezzi sono del nuovo visti su un famoso motore di ricerca di siti che li vendono nuovi - l'iva come da regolamento hanno fattura e quindi sono in garanzia, mentre le ram le ho pagate dal mio amico 230 euro e non le ho trovate nel costo nuovo ho messo quindi meno del prezzo escluso d'iva.
Spero sia tutto in regola altrimenti segnalatemelo;)
Preferisco la vendita in blocco ma se ci sono diversi acquirenti va bene anche lo smembramento
Vendo solo per upgrade a cpu superiore perchè altrimenti i pezzi funzionano e da dio
Se avete domande chiedete pure Grazie