• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Pescara+sped.]Vendo CPU con dissipatore,Sk.Madre e RAM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KOKOX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi vendo i seguenti materiali con fattura e quindi garanzia (tranne RAM in quanto comprate di seconda mano da un amico che ne aveva 2gb per la sua dfi)
icon_mrgreen.gif

Mainboard Dfi lanparty ultra-d 100€

Cpu amd 64 3000+ core venice (Non tenuto in O.c.) 50€

Dissipatore Zalman 7700Cu 30€

Memorie Ram G.skill 1Gb (2x512Mb) F1 LE : DDR 400 (2-2-2-5) e DDR550 (2.5-3-3-7) chip TCCD settimana 440 160€

Allora i prezzi sono del nuovo visti su un famoso motore di ricerca di siti che li vendono nuovi - l'iva come da regolamento hanno fattura e quindi sono in garanzia, mentre le ram le ho pagate dal mio amico 230 euro e non le ho trovate nel costo nuovo ho messo quindi meno del prezzo escluso d'iva.
Spero sia tutto in regola altrimenti segnalatemelo;)
Preferisco la vendita in blocco ma se ci sono diversi acquirenti va bene anche lo smembramento
icon_smile.gif

Vendo solo per upgrade a cpu superiore perchè altrimenti i pezzi funzionano e da dio
icon_mrgreen.gif
icon_smile.gif

Se avete domande chiedete pure Grazie
icon_tongue.gif

ziopag l'avrei anche rivisto ma oggi ho venduto CPU,mobo e dissi quindi restano SOLO LE MIGLIORI RAM DEL SECOLO LE PIU' PERFORMANTI IN O.C. dai up ragà anke 150 va bene

ma come hai venduto?io ero interessato al blocco senza le ram... :cav:
peccatissimo...

ciao clyde si mi dispiace purtroppo hanno preso il blocco senza le ram.. son rimaste solo queste mi spiace

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro