• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PESARO] Vendo PC 4800+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

capitanlibeccio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vendo per bisogno di pecunia il mio pc inutile dire un piccolo mostro di potenza,tutto è praticamente nuovo e il processore ha solo 1 mese di vita

Cabinet E6097-CA middle tower ATX 580watt 24P Black
AMD Athlon 64 Dual Core Toledo 4800+ soket 939
Arctic Cooling Dissipatore Freezer 64 PRO per Amd K8 e Fx
motherboard asrock dualsata2 AGP-PCI Express
TEAM GROUP Elite DDR400 PC3200 1Gb. in KIT 2PZ da 512MB.
HD MAXTOR DiamondMax 160Gb. SATA-II 7200 RPM 8Mb.Cache
DVD e Masterizzatore samsung writemaster
scheda video ati raedon 9250 AGP 256 MB
Dissipatore doppia ventola per HD
4 ventole per raffreddamento case di cui 2 di colore blu (modding)

Per chi volesse il pc può essere overcloccato raggiungendo una velocità di 2750 GHZ con timing delle ram di 2-2-2-5 e il tutto con estrema stabilità e temperature di esercizio che non superano 43° in pieno carico

Considerando che i pezzi descritti hanno un valore di circa 1000euro vendo TUTTO IN BLOCCO a 600 euro + s.s

prod3125cf4.jpg

Ultima modifica:
Ciao, io sarei interessato solo al procio, ti va di scambiarlo con un 4000+ san diego, più conguaglio chiaramente, così poi potresti venderlo ancora in blocco? Se no, se non vuoi lo scambio mi metto in coda se decidi di vendere solo il procio! Se invece ti interessa lo scambio fammi sapere quanto vorresti di conguaglio!

quindi scambio solo procio no è? alla fine potresti venderlo ancora come pc intero, magari a 500€ e io ti darei un conguaglio di 100€ più il san diego da mettere dentro l'offerta! però se non hai voglia di sbatti fa niente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro