• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PESARO - solo scambio a mano] 2x Kit RAM DDR3 - Mushkin Redline e Crucial Ballistix Sport

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kinto

Utente Attivo
Reazioni
165
Punteggio
60
Buongiorno,
come da titolo, avendo dovuto cambiare il pc per "svampamento scheda madre, vendo le RAM DDR3 che avevo installato.

Le Mushkin le avevo comprate su E-Key il 10/11/2010 (quindi fuori garanzia)
Modello esatto: Memorie RAM Mushkin Redline 996805 2x2GB DDR3 12800 (1600Mhz)

Le Ballistix 2x4GB le ho prese il 13/10/2015 su Amazon.it (di poco sopra i due anni, quindi fuori garanzia)

Sono perfettamente funzionanti e non sono mai state overclockate. Per referenza, la precedente scheda era la Asrock P55 Extreme4 (quinci socket intel LGA 1156), giusto per darvi la compatibilità per i vostri muletti.

Non ho più le scatoline, quindi le venderò tramite bustina di plastica (del resto è scambio a mano).

Non avendo tempo, e voglia, di approntare la spedizione, la vendo (almeno per ora) SOLO tramite consegna a mano a Pesaro!
Così è possibile anche vedere il perfetto stato delle RAM prima dell'acquisto :)

Cf4E7xJ.jpg

bXRex1j.jpg

Cnbkdb2.jpg

Prezzo in blocco: 40€ (ovviamente in contanti)

Prezzo kit Mushkin: 15€
Prezzo kit Ballistix: 30€

- Coda rilassata (:asd:) di 24 ore (io ho poco tempo libero e lo concedo tranquillamente anche a voi) e successivo PM al quale risponderò col mio numero di telefono per decidere insieme l'ora e luogo di vendita a mano
- precedenza al mio prezzo
- precedenza al blocco
- In vendita anche altrove e mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita (soprattutto se la trattativa iniziasse e si concludesse prima con acquirente di altro mercatino)
- garanzia visto e piaciuto. Il prodotto è perfettamente funzionante e privo di vizi

Venduto altrove. Si può chiudere, grazie!

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro