• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Pesaro-Marche) vendo asus 8800gt 512M in garanzia

• Autore discussione Autore discussione Dono89
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dono89

Ospite
Ciao a tutti, vendo come dal titolo la mia scheda video asus 8800gt 512Mb con dissipatore glaciator.
Il prezzo stabilitelo voi,
poi si troverà un accordo.

Contattatemi se siete interessati, sia tramite msn, sia tramite messaggio privato.

La vendita è totalmente irregolare. Devi inserire il prezzo di vendita e la trattativa va svolta nel forum, alla luce del sole. In privato è possibile, invece, accordarsi per definire il pagamento, la spedizione ecc.

Modifica il tuo post velocemente, grazie.

Scusate, allora chi interessato mi contatti qui, il prezzo però non saprei proprio stabilirlo, sicuramente non sotto le 190€

ciao per caso scambi con ati 3870 pcb rosso? meno di 5 mesi di vita? + eventuale conguaglio a seconda dell'anzianità della tua? ciao

Volendo si.......dipende da quant'è il conguaglio.
La scheda è stata acquistata a metà marzo.

allora il dissi non mi interessa, mi basta la scheda nuda e cruda...per il conguaglio ci affidiamo a trovaprezzi direi la 8800gt 512mb dal prezzo più basso e la 3870 pcb rosso col prezzo + basso...

Appena tornato da una festa........che spettacolo, un minuto e vado a letto :)

cmq il dissipatore glaciator fa parte della scheda ed essendo in garanzia non apporto modifiche.
Il conguaglio nel modo da te stabilito non mi va bene, o mi dici una cifra (accettabile) altrimenti nulla.

ah pensavo fosse una cosa a parte il dissi ecco il perchè dicevo che non mi interssa.
allora partiamo dal presupposto che la asus 8800gt costa 173 euro nuova.
la mia è la 3870 saphire pcb rossa cioè la migliore e costa 145 euro vedi che il conguaglio è dato dalla differenza tra i due prezzi. se ti va bene possiamo fare lo scambio se no ti consiglio di rivedere pesantemente il prezzo di vendita dato che è superiore al nuovo.

ciao ciao

Per 30€ non mi conviene sicuramente.

Grazie comunque per l'interessamento ;)

Veramente io vedo le 8800gt 256Mb a 190€.

In ogni caso forse pensandoci bene si potrebbe anche scendere sotto le 190€ ;)

Mi dispiace discus, ma non accetto.

complimenti cmq per la bestiolina che stai costruendo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro