PROBLEMA Pesante drop FPS legion y520

Pubblicità

DevilZero

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
23
Salve a tutti,
Ho un Lenovo legion y520 con meno di un mese di vita.
Ha un i5 di settima generazione è una 1050ti da 4gb accompagnati da 8gb di RAM.
Ho notato che in molti giochi, anche scalando la qualità, ottengo dei pesanti cali di frame che vanno dai 120 ai 20 o da 60 fissi a 12, impedendomi di giocare.
Ultimamente sto provando il nuovo cod, con le impostazioni ottimali ottengo anche dei freeze, stessa cosa calando la qualità.

Quale può essere il problema?

Grazie mille in anticipo

Salve a tutti,
Ho un Lenovo legion y520 con meno di un mese di vita.
Ha un i5 di settima generazione è una 1050ti da 4gb accompagnati da 8gb di RAM.
Ho notato che in molti giochi, anche scalando la qualità, ottengo dei pesanti cali di frame che vanno dai 120 ai 20 o da 60 fissi a 12, impedendomi di giocare.
Ultimamente sto provando il nuovo cod, con le impostazioni ottimali ottengo anche dei freeze, stessa cosa calando la qualità.

Quale può essere il problema?

Grazie mille in anticipo
Hai provato a disinstallare i driver della GPU con DDU e reinstallarli dal sito ufficiale?

Sto ripristinando il PC con un punto di ripristino. E scarico di nuovo il driver. Non riuscivo ad entrare in modalità provvisoria perché mi dava il pin errato.

Di male in peggio. Completata la formattazione non si avvia più. Compare lo schermo blu, riavvia, ricompare lo schermo blu, e così via. Faccio prima a mandarlo in assistenza ma mi serve per l'università

Che si è avviato con qualche problema, che si sarebbe riavviato. Adesso è da un bel po' di tempo che è in una schermata che dice "annullamento Delle modifiche".
Il PC ha meno di un mese di vita, come fa già a bruciarsi l'hard disk solo per una formattazione veloce?

Che si è avviato con qualche problema, che si sarebbe riavviato. Adesso è da un bel po' di tempo che è in una schermata che dice "annullamento Delle modifiche".
Il PC ha meno di un mese di vita, come fa già a bruciarsi l'hard disk solo per una formattazione veloce?
non spegnerlo,lascialo fare,può metterci anche ore,tienimi aggiornato

Ma se già mi da sti problemi, glielo riporto. Sto pagando 1000 per questo PC e già dalle prime settimane la barra spaziatrice cigolava

Adesso si è avviato ma sempre in modalità provvisoria. Nemmeno dopo la formattazione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro