Pes4 e PesShop

Pubblicità

thebgmTL

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi!!
E' la prima volta che scrivo sul forum e spero mi possiate aitare ;)

Volevo chiedervi se qualcuno di voi gioca a Pes4 su Pc ed ha mai utilizzato il Pes-Shop.

Tra le vari cose che si possono comprare ci sono anche squadre leggende dei tempi andati (Tipo Olanda con Van Basten, Gullit,Rjckard etc..) e diversi giocatori storici mondiali con nomi storpiati ma pur sempre loro.
La mia domanda è questa:
Una volta comprati questi giocatori e queste squadre vengono salvate nel file opzioni ma dove li ritrovo?
Voglio dire: Se io voglio acquistare un giocatore tipo Roby Baggio per la mia master come faccio?
Ve lo chiedo xchè tutto il resto che ho comprato sul Pes-Shop me lo ritrovo subito disponibile senza far niente nella master che sto giocando o anche iniziandone una nuova ( Tipo i diversi palloni, i diversi stadi etc.. i soldi di partenza per la master ma i giocatori e le squadre NO )

Dove sbaglio?
Cosa devo fare x poter usufruire di un giocatore aggiunto dal Pes-Shop?
Aiutatemi vi pregoooooo :( :
 
anche io non ho capito come si fa a comprare quei giocatori che nel pesshop paghi 150 crediti....boh......
 
ma guarda chi si trova thebgm :D ciau
cmq mi sa che li mette nella loro nazionale, tipo se compri pelè (col nome storpiato) penso che dovrebbe metterlo nel brasile o nel classic brazil :D
cmq io ce l'ho sulla xbox, poi provo e vedo un pò ;)
 
Ciaux Tumma!!

Vedo che sei presente anche qui!! :D
Se lo scopre Bod :ghigno2: :ghigno2:
Prova e poi fammi sapere!
Io faccio altrettanto!
Se capisci dove li mette fammi un fischio
 
i giocatori acquistati nel pes shop li trovi in una squadra che si chiama "OTHER".....

spero di esservi stato d'aiuto.....ciao

Johnny91
 
ragazzi qualcuno sa come sbalccare le squadre all star? Ho praticamente fatto tutte le coppe ed i campionati, ma non sono ancora spuntate. Ho forse sbagliato qualcosa?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top