Pes 5 Con X700

Pubblicità

xxxalex79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sul sito della Konami di pro evolution soccer 5,ai requisiti consigliati di sistema dice che per quanto riguarda il chipset ati radeon sono supportati i seguenti:
x800/9800/9700/9600/9500/9200/9000/8500.Ma secondo voi,la x700(che stò per acquistare)nn la supporta?????????Che ne pensate?????????

Sarebbe un suicidio Konami. Probabilmente il sito non è completo. Comunque procedi all'acquisito, la X700 ha tutti i requisiti per far andare Pes 5

greengio ha detto:
Va stupendamente sul mio notebook con X300.. quindi... ;)

fantastico pes5!!!!

io lo faccio girare con una 6600 liscia @550/680 al massimo dei dettagli, 1280x102a e filtri 2x/4x! ;)

con la x700 dovrebbe andare benissimo!

da noi, in uno dei centri HI tec + famosi, 20 copie hanno durato un giorno sui scaffali. :D :D
forse non lo trovi perche se lo hanno già finito.
un mio stesso amico è andato a prenderlo, non trovandolo ha chiesto ad un commesso se lo avevano, il commesso ha risposto, ""si, ne sono arrivate 20 copie ieri"" lo ha accompagnato e con stupore il commesso ha notato il vuoto lasciato dal gioco.

comunque, FA PAURA :D :D

logico che ho già sbloccato la 6 stella :D :D se no, senza qualche difficoltà, non riesco a divertirmi

ah. dimenticavo, il tiro + cesso che si fa, risulta una vera bomba, tipo i tiri di roberto carlos fatti con il PES4, figuratevi quando tira il nuovo roberto carlos di PES5

io sono andato in dei negozi, ma mi hanno detto che lo hanno solo pe ps2...
voi dite che è uscito pure per pc...devo trovarlo a tutti i costi

Placebo ha detto:

Si e' uscito per PC....il problema e' che e' durato poco sugli scaffali.... :eek:

Placebo ha detto:

ti vendo il mio PES5 a 30.000 euro trattabili

Jamax ha detto:
da noi, in uno dei centri HI tec + famosi, 20 copie hanno durato un giorno sui scaffali. :D :D
forse non lo trovi perche se lo hanno già finito.
un mio stesso amico è andato a prenderlo, non trovandolo ha chiesto ad un commesso se lo avevano, il commesso ha risposto, ""si, ne sono arrivate 20 copie ieri"" lo ha accompagnato e con stupore il commesso ha notato il vuoto lasciato dal gioco.

comunque, FA PAURA :D :D

logico che ho già sbloccato la 6 stella :D :D se no, senza qualche difficoltà, non riesco a divertirmi

ah. dimenticavo, il tiro + cesso che si fa, risulta una vera bomba, tipo i tiri di roberto carlos fatti con il PES4, figuratevi quando tira il nuovo roberto carlos di PES5

Scusate ma io ho fatto circa 25 partite a pes 5 facendo solo 4 gol in tutto a livello 3 ,non riesco proprio a segnare come in pes 4 crossando da lato.....aiuto

Scusate ma io ho fatto circa 25 partite a pes 5 facendo solo 4 gol in tutto a livello 3 ,non riesco proprio a segnare come in pes 4 crossando da lato.....aiuto

Io l'ho provato,giocando 6-7 partite da un amico:infatti crossando è praticamente impossibile segnare :( Prova a vedere da qualche parte l'abilità del cross/colpo di testa,magari sul libretto del gioco ;)

il bello del gioco è questo infatti, se tu passi in avanti o crossi, non va automaticamente al giocatore + vicino, ma segue la direzione che hai veramente preso.

io per guadagnare subito tanti pes, non ho fatto altro che completare il livelli di allenamento . sfida. alla fine ho ottenuto sui 6000 pes :D

il gioco oramai è basato totalmente sul gioco di squadra e anche se vuoi partire con un solo giocatore, almeno che non sia Ronaldo e davanti a te hai una squadra dei pulcini, forse due o tre giocatori li scarti :D :D

io consiglio di non correre mai almeno che non hai un intera prateria davanti e di leggere o scaricare da internet, tutti i tasti e le loro funzioni.
per farmi capire, c'è adirittura un tasto che quando arriva la palla, ti da una mano a stopparla ed a scansare via l'avversario vicino.

comunque non penso di essere un campione ma dopo 8 partite già nella coppa uefa ho passato il turno con 2 pareggi ed una vittoria ed ho perso ai rigori negli ottavi dopo un pareggio di 1 a 1 dove il portiere avversario che si chiama Lourde.

consiglio poi vivamente il pad della PSX e non gli altri normali da pc (anche se identici) anche xkè lo stesso gioco non è concepito per pc ma per la play :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro