UFFICIALE PES 2020

Pubblicità

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
Messaggi
390
Reazioni
262
Punteggio
33
header.png


eFootball PES 2020


Thread Ufficiale



Resoconto




Descrizione


eFootball PES 2020 riesce nell'intento di imporsi come uno dei migliori videogiochi sportivi dell'anno. Il gioco di Konami impreziosisce il gameplay già ottimo del 2019 con alcune importanti caratteristiche che lo rendono più fluido e realistico, avvicinandosi sempre di più a una simulazione calcistica autentica e coerente, grazie anche a un aspetto visivo semplicemente straordinario. Seppur ancora poche, le licenze potrebbero fornire un buon motivo per tornare sui campi da calcio di Pro Evolution Soccer, nella speranza di vedere un impegno ancora maggiore sui futuri seguiti. eFootball PES 2020 promette, quindi, di regalarvi ore di divertimento da soli o in compagnia di amici, offline e online, nell'episodio che si pone per essere a tutti gli effetti un rilancio e un nuovo inizio per la saga di Konami.

Giocatori: 4
Genere: Sportivo
Sviluppatore: PES Productions
Distributore: Konami

Specifiche Tecniche


Codice:


Video




credits.php


footer.png
 
Sono un po' in difficoltà con una mod... ho scaricato uno stadium pack ma hanno scritto una guida di 3 righe che non spiega bene per i niubbi.
icon_frown.gif

Dunque, la guida dice:
Delete all of the old version
Install Sider 6.x.x
Install Stadium Server
Put the content and modules folders in your sider directory
Add in sider.ini on lua modules lua.module = “StadiumServer.lua”
(For who have the old version) Delete the Super-Global folder

Ora, nella cartella di sider in content/stadium-server trovo la cartella Konami, un file config, due file testo map_competitions e map_teams. Nella cartella della mod ho gli stessi due file testo, solo che cambia il contenuto. Nessuno spiega una fava! Devo editare i file originali? Se si, come? Oppure dove devo metterli?

Comunque alla fine ho installato questa mod che doveva essere già settata in teoria (ho dovuto aggiornare Sider), ma l'assegnazione automatica degli stadi non funziona... perché?
 
Quest'anno ho sentito dire finalmente PES è ritornato PES è bello e divertente funziona online ecc..
Poi mi sono giocato le versioni di prova di PES e di Fifa ed ho capito.
PES più o meno è sempre lo stesso il vero cambiamento è Fifa che sta diventando sempre peggio per cui ha rilanciato un pò PES, ma sono tutte chiecchiere Fifa rimane ancora migliore di PES
 
Quest'anno ho sentito dire finalmente PES è ritornato PES è bello e divertente funziona online ecc..
Poi mi sono giocato le versioni di prova di PES e di Fifa ed ho capito.
PES più o meno è sempre lo stesso il vero cambiamento è Fifa che sta diventando sempre peggio per cui ha rilanciato un pò PES, ma sono tutte chiecchiere Fifa rimane ancora migliore di PES
Non sono d'accordo, gioco da anni entrambi e stavolta ho preferito PES. Fifa dalla sua propone sempre lo stesso gioco da anni, con piccole modifiche al gameplay e tutto un fuoco per la UT.
 
Premetto che sto giocando la versione Lite su PS4, ma devo dire che i cambiamenti apportati sono, per me, inesistenti.
Più che altro mi sarei aspettato mettessero a posto i problemi inerenti l'IA dei giocatori in squadra, soprattutto in difesa, e del richiamo degli stessi in fase difensiva.
Non conto più le volte le quali si cerca di richiamare il giocatore più vicino al pallone, non riuscendo però a farlo e quindi rimanere scoperto in talune fasi. Ciò è molto irritante, soprattutto perchè si prendono gol davvero ridicoli.
Adesso non so e non credo che la versione completa possa differire, ma sono anni che sto gioco si porta dietro sempre gli stessi problemi.
FIFA è uno script fatto a gioco ed è sempre peggiore di anno in anno, e lo dico da ex giocatore.
 
Provati entrambi, FIFA20 su PS4 e Pes2020 (Lite) su PC.

Fifa ha dalla sua una modalità online più 'immersiva' e con un matchmaking più rapido.

Pes ha dalla sua un Gameplay (con dei difetti) molto più realistico e impegnativo.

Personalmente preferisco di gran lunga il livello di sfida di Pes. Attualmente credo solo siano troppo avvantaggiati i giocatori veloci (es. Aubameyang è un giocatore che se ti va via di 1 metro in campo aperto non lo recuperi più, e questo non è realistico, imho), ma con le giuste contromisure tattiche si può tenerli a bada.

In Fifa mi sembra di vedere sempre troppi giocolieri, non mi diverte come Pes.
 
io tanto non gioco a nessuno dei 2 perchè mi sembra una presa in giro che ogni anno escono sempre con un "nuovo gioco", invece di dedicarsi a sviluppare e migliorare quello guià esistente.
 
Lo trovo un commento un po' superficiale e qualunquista.

Sarebbe quasi come dire che nVidia poteva evitare di fare la 2070, bastava aggiornare i driver alla 1070!
Oppure che Rockstar poteva evitare di rilasciare GTAV, tanto bastava fare una patch di aggiornamento al IV!

Ovviamente sto un po' esagerando il tiro ma tra Pes19 e Pes20 ci sono modifiche sostanziali al motore di gioco. Idem dal 18 al 19. Sono rari i casi in cui il gioco rimane lo stesso e aggiornano solo i dati (in generale).
Inoltre, PES, viene distribuito anche in versione gratuita (contiene solo le modalità online, ormai il vero cuore del gioco) quindi non vedo nemmeno tutto questo obiettivo per lucrare.

Semplicemente, di anno in anno, si prova a modificare il motore per rendere il gioco più interessante, con modifiche sostanziali da non potersi applicare con una semplice patch.

Oltretutto i producer di giochi sportivi devono pagare delle royalties ogni anno, quindi ci stà anche che escano con un nuovo titolo nei negozi per cercare almeno di pagarsi quelle.
 
Più o meno sono d'accordo..diciamo che ho notato a volte dei cambiamenti enormi tra le varie versioni ( quest'anno il nuovo Pes è nettamente migliore dell'anno precedente nonché il miglior gioco di calcio al momento in circolazione ) altre volte in passato i miglioramenti mi sono sembrati così minimi da essere quasi delle patch di aggiornamento delle rose delle squadre
 
mi sono espresso male non volevo dire che Fifa è migliore di PES, volevo semplicemente dire in generale che nel 2020 mi aspettavo un di calcio un pò più moderno e credibile, basandomi su come era PES una decina di anni fa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
 
Buongiorno.
Ho una domanda inerente all'effetto delle modifiche sull'aspetto fisico dei giocatori in pes2020.

Una volta modificato l'aspetto fisico di un giocatore come è possibile visualizzarlo in modalità esibizione o contro?
I miei giocatori rimangono visualizzati con l'aspetto di default.

Vi ringrazio
 
Ciao a tutti ho da poco installato pes 2020 ultima versione.
Ho un processore ryzen 7 2700x 3.7 ghz, ram ddr4 hyperx fury 2x4 3200 mhz scheda video rx 550 4gb.
Il problema è che pes anche alle impostazioni più basse va davvero a scatti quando gli fps registrati sono in media 120 ed il processore non arriva al 70% del suo sforzo.
C'è qualcuno che ha lo stesso problema ed ha risolto ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top