PES 2018 - Cambiare esultanze in "Diventa un mito"

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 35177
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 35177

Ospite
Ciao,

gioco prevalentemente a "Diventa un mito", ma da qualche giorno ho notato che non mi è possibile modificare le due esultanze del giocatore che ho creato.
Vado nel menù Sistema ma la voce Modifica aspetto (in cui è possibile appunto modificare anche le esultanze) non è selezionabile.

Inoltre ho notato che mentre nelle prime partite appariva un menù dopo un gol, per modificare l' esultanza del giocatore, adesso non appare più nulla.
Non so cosa abbia fatto, probabilmente qualcosa di involontario.
Sapete come ripristinare queste funzioni? Non trovo nulla online.

Grazie
 
Ho scritto a Konami per avere delucidazioni e la risposta, come mi aspettavo, non è per niente risolutiva e aggiunge solo confusione.
Ho spiegato che nelle precedenti versioni di PES, giocando a BAL (Diventa un mito) veniva addirittura consigliato dal nostro "agente" di cambiare look durante il campionato, e nello stesso menù in cui si poteva cambiare il taglio di capelli e il colore erano presenti appunto le opzioni per cambiare i movimenti.
Loro dicono che queste esultanze siano disponibili per le partite in CO-OP, cosa che trovo insensata e mi fa pensare che abbiano (volutamente?) capito altro.

Dicono anche che terranno in considerazione questo... consiglio!
Roba da matti...
Francamente non capisco.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top