PES 2016

Pubblicità
Ragazzi una domanda, non gioco un pes dal 2007; chiedo se nella modalità Campionato Master sia possibile creare dei giocatori da 0 nella propria squadra e come fare: se modifico una squadra prima di avviare il campionato Master posso visualizzare i giocatori modificati (o creati da zero) appena lancio il campionato? Rimangono visualizzandolo ed eventualmente ingaggiabili?
si possono modificare anche una volta avviato il Campionato Master?
grazie

Ragazzi una domanda, non gioco un pes dal 2007;
Allora sai cosa si prova.

chiedo se nella modalità Campionato Master sia possibile creare dei giocatori da 0 nella propria squadra e come fare: se modifico una squadra prima di avviare il campionato Master posso visualizzare i giocatori modificati (o creati da zero) appena lancio il campionato?
Si.

Rimangono visualizzandolo ed eventualmente ingaggiabili?
Si.

si possono modificare anche una volta avviato il Campionato Master?
No.

Prego.

I MUST ON dei giochi di calcio per consolle? FIFA 99, FIFA 2000, PES4, PES5, PES 2008 (per PS2, per PS3 non so) e mi son fermato a FIFA 11.
Ma ora come ora, giocare ancora a giochi di calcio, mi verrebbe l'orticaria, da quanto monotoni sono diventati.
Siamo arrivati al limite di quello che a parere mio si può simulare, ormai il passo da aspettare è prendere il simulatore virtuale con i visori agli occhi e giocare, anche se a quel punto, tanto vale andare al campetto con gli amici e giocare a calcio REALMENTE.

A volte ci si può stupire dei goal e numeri che si possono fare anche non in ambiente virtuale :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro