• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Perugia] Monitor LG 19 pollici 5ms "vero affare"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arcino84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Vendo monitor LG L1918S comperato il 30/06/2007 completo di scatola scontrino per garanzia (piu di un anno) e tutti i accessori che ci sono nella scatola, praticamente come appena comperato.

Lo vendo perche ho comperato un Asus da 22pollici

Lo ho pagato 169,00€ vorrei rifarci sui 100,00€ comunque posso vagliare anche altre offerte.

Ecco alcune specifiche:
18S_mdl_mdl.jpg

• Schermo: 19" Color TFT LCD
  • Risoluzione: 1280 x 1024
  • Colori: 16.8 Milioni
  • Luminosità: 300 cd/m2 (tip)
  • Rapporto contrasto: 700:1 (tip)
  • Tempo di risposta: 5ms
Pannello Schermo : 19" Color TFT LCD Pixel Pitch (mm) : 0.294x0.294 Trattamento superficie : Hard Coating (3H), anti riflesso Risoluzione : 1280 x 1024 Luminosita' : 300 cd/m2 (tip) Rapporto di contrasto : 700:1 (tip) Angolo di visione : 160° Orizz. / 160° Vert. Tempo di risposta (ms) : 5ms Sync Range Frequenza Orizzontale : 30 - 83kHz Frequenza Verticale : 56 - 75Hz Colori : 16.8 Milioni Connessioni PC : D-sub Consumo On : 33W Controlli utente Funzioni/Regolazioni : Luminosità/Contrasto, Gamma Temperatura colore
Posizione
Clock, fase
Certificazioni : ISO 13406-2, TCO99, EPA Energy Star

ciao ti posso offrire 80 euro...oppure se vuoi ho delle ram o una vga da scambiare..fammi sapere..ciao

Max che ti posso fare 95€ con spedizione pacco celere 3 a carico mio se mai abitassi vicino a perugia e vieni a ritirarlo a mano 85€

Ok il pagamento o bonifico ( ci vuole almeno 4 giorni prima che arrivi il pagamento dopo di che spedisco ) o mi fai una ricarica poste pay che spedisco subito dopo il pagamento.

Mandami in privato quale preferisci e io ti mando i dati.

Grazie e ciao

ciao scusa per il ritardo ma x cause lavorative non ho avuto il tempo di andare alla posta....domani sarà effettuato il pagamento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro