[perugia] Firewall zyxel zywall2plus

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robertoldo77

Utente Attivo
26
0
salve a tutti vendo questo potente firewall della zyxel vi allego le specifiche tecniche

ZYXZYWALL2PLUS-85391307.png


ZyXEL ZyWALL 2 rappresenta la nuova generazione dei potenti firewall ZyXEL progettata per rispondere alle esigenze di telelavoratori e punti vendita POS. Il dispositivo, come peraltro l’intera gamma ZyWALL, è certificata ICSA (Firewall e IPSec certication), e garantisce una completa interazione con altri prodotti certificati ICSA.
Le prestazioni delle VPN sono state innalzate fino a 2Mbps con 3DES e l’aggiunta di un’altra connessione VPN rende ora possibile la creazione di un secondo tunnel VPN verso la sede aziendale. Lo ZyWALL 2 è dotato delle funzioni di Dial-backup e Traffic redirect, per la trasmissioni separate di dati e transazioni monetarie.
Prestazioni superiori, unitamente alla semplicità di configurazione e manutenzione, grazie all’interfaccia web integrata, rendono ZyWALL 2 la soluzione ideale per il tele-lavoro e l’home office.


Vantaggi

Supporto connessione VPN
Il supporto VPN, certificato ICSA, di ZyWALL 2 consente ad utenti remoti di stabilire un tunneling privato su di una rete pubblica tra la sede centrale ed i telelavoratori. I dati, quando viaggiano sulle reti pubbliche, sono criptati per garantire una trasmissione sicura tra i due siti. Questa caratteristica rende ZyWALL 2 una valida alternativa alle costose linee dedicate.
Firewall Network Security
L'accesso "always-on" rende Internet sempre più veloce e conveniente. D'altro canto più tempo si passa on-line, più il proprio sistema è esposto ad eventuali attacchi. Per la sicurezza della propria rete aziendale, ZyWALL 2 offre potenti funzionalità firewall, che includono: Stateful Packet Inspection e Denial of Service (DoS). ZyWALL 2 è la soluzione che fornisce la prima linea di difesa contro hackers, intrusi dei reti, e altre minacce pericolose.
Traffic Redirection e Dial Backup
ZyXEL ZyWALL 2 supporta la tecnologia Fail-over e Fail-back, in grado di reindirizzare il traffico nel caso in cui la connessione alla porta WAN fallisca. ZyWALL 2 può altresì svolgere funzioni di Dial-backup connettendosi ad un modem ISDN o analogico per garantire la disponibilità di Internet.
Condivisione dell’accesso Broadband
ZyWALL 2 è dotato di uno switch 4 porte Ethernet 10/100, permettendo così a diversi utenti di condividere l’accesso Internet.

il prodotto non è mai stato usato e comprensivo di tutto. per qualsiasi cosa contattatemi

prezzo 130€

precedenza consegna a mano zona perugia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!