• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Perugia] Case CoolerMaster Centurion 5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ginoux

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Vendo (preferibilmente in zona) Centurion 5 black causa passaggio a Stacker. Il case non ha graffi ha l'imballo originale ed è in garanzia (acquistato a marzo 2005). In più ha - sempre se si desidera - il floppy nero ed una ventola anteriore sempre CM ultra silent. L'alimentetore è il CM da 380 W in perfetta condizione (no sbalzi di tensione, no accensioni ininterrotte di giorni, usato con UPS) Che dire di più? Fatevi avanti! :p
Sempre riguardo l'alimentatore: non fatevi trarre in inganno dalla potenza apparentemente esigua!! Io piloto senza problemi 3 unità ottiche, 3 hard disk ventole e (come si usa dire) quant'altro!

Ultima modifica:
...uhmm... preferirei venderlo con l'ali poichè vendere quest'ultimo da solo sarebbe più difficile... :nod: considera che per prendermi lo Stacker devo aggiungerci un bel pò di soldini... :rolleyes: Lo vuoi proprio senza l'ali???

ginoux ha detto:
...uhmm... preferirei venderlo con l'ali poichè vendere quest'ultimo da solo sarebbe più difficile... :nod: considera che per prendermi lo Stacker devo aggiungerci un bel pò di soldini... :rolleyes: Lo vuoi proprio senza l'ali???

purtroppo l'ali io già ce l'ho, e cmq nn sarebbe difficile rivenderlo....essendo un coolermaster.

...lo so! :) A tutti ho comunque risposto in pvt per mia abitudine a trattare con le singole persone dato che non è un'asta. In ogni caso il prezzo è di circa 75€. :D Ciao, a presto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro