DOMANDA Personalizzazione Grafica Galaxy Nexus

Pubblicità

FazzoMetal

Utente Attivo
Reazioni
85
Punteggio
48
Salve a tutti, vorrei porre ad i più esperti un paio di domande riguardo la personalizzazione del Galaxy Nexus:

1-Esiste un modo per cambiare colore (e magari rendere trasparente) alla barra nera posta nella parte inferiore dello schermo dove trovano posto i pulsanti virtuali?

1-Esiste un modo per utilizzare anche la porzione di schermo riservata a tale barra facendola scomparire ed utilizzando delle gesture per accedere alla home o tornare indietro?

Grazie a tutti in anticipo.

ti posso solo dire che ho fatto tutta la tiritera per un collega ma ho anche fatto un backup prima di iniziare e poi una volta fatto root ho ripristinato tutto il device dal backup appena fatto

c'è il nexus toolkit che serve allo scopo root recovery e backup di sms ecc ecc anche se quello degli sms glielo ho fatto fare con un sw a parte sms backup restore preso dal play

Grazie :)

Ho già sperimentato varie custom rom (e kernel) sul vecchio Nexus S operando anche un leggero overclock con buoni risultati. Ciò che mi ha fatto desistere dallo sbloccare il Galaxy Nexus è stato il dover sempre aggiornare manualmente le custom rom (dovendo tenere d'occhio i thread di xda per eventuali problemi) non ricevendo gli aggiornamenti ufficiali

Grazie :)

Ho già sperimentato varie custom rom (e kernel) sul vecchio Nexus S operando anche un leggero overclock con buoni risultati. Ciò che mi ha fatto desistere dallo sbloccare il Galaxy Nexus è stato il dover sempre aggiornare manualmente le custom rom (dovendo tenere d'occhio i thread di xda per eventuali problemi) non ricevendo gli aggiornamenti ufficiali
lo so ma per apportare queste modifiche devi essere root l'ho fatto anche su N7 nella 4.2.2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro