D
Daniele11
Ospite
nono, ho fatto una figura di ***** perché sapevo che dalla versione 2.30 si sarebbe parlato di gnome 3... comunque sì, mi sembra che sia un plugin di compizgnome 2.32 NON È gnome3...altrimenti a cosa sarebbe servito il numero diverso?...immagino tu abbia accomunato le 2 versioni del de per la storia delle finestre che si ridimensionano come su windows...beh...non ne sono sicuro; ma credo sia una specie di plugin di compiz..
per il fatto del gdm: devo dire che non lo so...ma non credo...questo programma consente di cambiare i colori a tutto cio' che riguarda il tema (dentro delle finestre, bordi, pannelli...)
ho controllato e non lo permette... al massimo si può cambiare sfondo, tema e icone con il programma che abbiamo detto prima (gdmtweaker) :D ma ti ringrazio mark, se non fossi arrivato tu sarei rimasto con un'idea sbagliata ;)
ale, questa è la filosofia di un forum... io metto in campo le mie conoscenze, tu le tue, gli altri le loro e così possiamo formare una creatura gigante formata dal cervello di tutti noi :evil::evil::asd::asd::asd: