personaggi argentati, "metallici" in neverwinter nights 1

Pubblicità

zazzambo

Utente Attivo
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
26
premetto innanzitutto che il problema non penso sia dovuto alla memoria della scheda grafica, perchè seppur integrata, vanta di 128 mb di memoria. Comunque, ho un notebook hp con 1 gb di ram e processore intel core duo da 2.15 ghz. ho windows vista home basic, e quando questa sera ho installato neverwinter nights e ho creato il personaggio, questo e gli altri personaggi non giocabili mi si vedono argentati, con i caratteristici effetti e riflessi metallici. come textures le ho installate tutte e 3: 16, 32 e 64 bit, e uso quella da 64 bit. mi rileva le caratteristiche del sistema e mi mette automaticamente 800 x 600 con grafica "migliore". ho provato a cambiare risoluzione e qualche effetto, ma senza risultato. ho provato a mettere 16 bit (caratteristica) e ho ottenuto una diminuzione visibile di qualità grafica, però i vestiti si vedevano a colori se pur il personaggio risultasse poligonale, come il primo alone in the dark uscito per pc. ho installato il directx 10. quando provo ad aggiornare non mi trova il file di aggiornamento, ma faccio notare che ho solo il gioco, senza espansioni. insomma, ho provato di tutto. che posso fare???????????????
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top