Persona scomparsa!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
per chi è del nord d'italia e piu precisamente di lecco e dintorni potrebbe dare una mano spargendo la voce tra conoscenti o altri siti!
la persona scomparsa si chiama d'alessio gennaro ed è scomparso dal giorno 07/04/06 dopo un incidente stradale!

http://iprincipidelsorriso.interfree.it/genny.htm

Ultima modifica:
Ottima iniziativa, purtroppo sarà molto difficile.... e poi va che roba....un argomento così importante e i telegiornali tacciono... meglio far vedere la moda e tette/culi...

Manolo ha detto:
un argomento così importante e i telegiornali tacciono... meglio far vedere la moda e tette/culi...

e' verissimo..guarda un po' in che mondo viviamo..da pazzi! :asd:

Ne hanno parlato anche a "Chi l'ha Visto", purtroppo di questi casi ce ne sono a bizzeffe. . . :nono:

salve

salve a tutti..sono la sorella di gennaro..grazie a Dany x aver postato qui il link con la foto di Genny..prego tutti voi di far girare il link tra i vostri contatti..nn importa di dove voi siate..dopo quasi 2 mesi potrebbe essere ovunque..grazie ancora

credo di interpretare i sentimenti di tutti augurandomi che gennaro torni presto da voi, questo è il mio augurio di cuore. ho personalmente inviato questo link a tutti i contatti mail. spero sia utile.

ryu ha detto:
credo di interpretare i sentimenti di tutti augurandomi che gennaro torni presto da voi, questo è il mio augurio di cuore.

:sisi: :ok:

ryu ha detto:
ho personalmente inviato questo link a tutti i contatti mail. spero sia utile.

idem.. :)

Purtroppo, da quel che dice Juliada (fmorgana79) non se ne sa ancora niente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro