PROBLEMA Persistenza immagini su LG 27GN850

Pubblicità

Ghiffrith

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
spero qualcuno possa darmi qualche informazione ed eventualmente come risolvere il problema verificato.
Mentre avevo in esecuzione un gioco, da poco più di cinque minuti, il monitor ha iniziato a sfarfallare e notavo che avevo l'immagine impressa nello schermo. Per intenderci come quando si lascia la tv per lunghe ore sullo stesso canale e può capitare che si imprima magari il logo della trasmissione sul display.
Il problema è che qui la seduta è stata di appena cinque minuti.
Sono uscito dal gioco e l'immagine era ancora lì, ho spento e riavviato, l'immagine ancora lì.
Cosa diavolo è successo? si può risolvere?
E' un difetto del monitor o può essere stata la scheda video?

Salve a tutti,
spero qualcuno possa darmi qualche informazione ed eventualmente come risolvere il problema verificato.
Mentre avevo in esecuzione un gioco, da poco più di cinque minuti, il monitor ha iniziato a sfarfallare e notavo che avevo l'immagine impressa nello schermo. Per intenderci come quando si lascia la tv per lunghe ore sullo stesso canale e può capitare che si imprima magari il logo della trasmissione sul display.
Il problema è che qui la seduta è stata di appena cinque minuti.
Sono uscito dal gioco e l'immagine era ancora lì, ho spento e riavviato, l'immagine ancora lì.
Cosa diavolo è successo? si può risolvere?
E' un difetto del monitor o può essere stata la scheda video?
Premi il tasto Auto/Set oppure fai un factory reset dal menù e vedi se risolvi

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro