TheStB
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve ragazzi, mi è successa una cosa stranissima. Il mio iPhone 4 (iOS7 quindi, no backup iCloud) all'improvviso qualche giorno fa ha detto che non riusciva più a verificare il numero... Va be, penso, dove sta il problema, lo verifico di nuovo... Risultato, Whatsapp è ripartito vergine, senza nessuna conversazione al suo interno... Disastro, dato che avevo anni ed anni di foto ricevute là dentro....
Cosa che mi rende un po speranzoso, è che l'applicazione attualmente pesa 1 Gb circa, come sempre, quindi tutto il materiale è ancora nel telefono, solo che attualmente non riesco a ripristinarlo in alcun modo. Chiedo quindi a voi, se c'è un modo per ripristinare tutto come era, oppure almeno salvare le foto ed i video a cui tengo abbastanza...
Grazie a chi proverà ad aiutarmi :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cosa che mi rende un po speranzoso, è che l'applicazione attualmente pesa 1 Gb circa, come sempre, quindi tutto il materiale è ancora nel telefono, solo che attualmente non riesco a ripristinarlo in alcun modo. Chiedo quindi a voi, se c'è un modo per ripristinare tutto come era, oppure almeno salvare le foto ed i video a cui tengo abbastanza...
Grazie a chi proverà ad aiutarmi :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk