DOMANDA perplessità usura console

Pubblicità

KeyLimePie

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
61
ciao ragazzi ho alcuni dubbi per prevenire problemi seri alla ps3,
1 se collego più joystick alla porta usb con i convertitori a due uscite, danneggio qualcosa?
2 mi capita spesso o che si blocchi o se ne va l' alimentazione e devo ripristinare il file system, ripetere frequentemente questa procedura comporta qualcosa?
3 gradirei ulteriori accorgimenti per mantenere al meglio la console
graziee:ciaociao:

La ps3 ha un problema che odio terribilmente , il fatto che abbia un cavo di alimentazione che si stacca in continuazione , questo puo danneggiare la console, come anche il fatto di doverla spegnere all'improvviso o forzatamente , di solito il ripristino del file system non la rovina più di tanto .... lo smezzo per i controller di solito non funziona ...per quanto riguarda la pulizia , l'unica cosa che ti posso dire è che potresti togliere un po di polvere ogni tanto , ma sul lato mantenimento la ps3 è abbastanza autonoma essendo una console

La ps3 ha un problema che odio terribilmente , il fatto che abbia un cavo di alimentazione che si stacca in continuazione , questo puo danneggiare la console, come anche il fatto di doverla spegnere all'improvviso o forzatamente , di solito il ripristino del file system non la rovina più di tanto .... lo smezzo per i controller di solito non funziona ...per quanto riguarda la pulizia , l'unica cosa che ti posso dire è che potresti togliere un po di polvere ogni tanto , ma sul lato mantenimento la ps3 è abbastanza autonoma essendo una console
quindi l' utilizzo dei convertitori non originali è buono o no?

per essere pulita è pulita, mensilmente pulisco le feritoie della ventola con il compressore, l'anno scorso ho anche cambiato i pad termici con la pasta termica perchè mi ha detto che dopo due anni i pad che utilizza sony sono di scarsa qualità, a proposito odio che non posso controllare la temperatura della cpu/gpu e dalla ventola non si capisce molto visto che è sempre in funzione, come faccio a sapere se la ps3 sta lavorando male con alte temperature?

È una console , in teoria basta collegarla e giocare e dopo non farci piu niente , pero tu ci stai dietro piu di quello che si merita ......a meno che non tieni la console aperta e metti dei sensori non lo sai che temperature hai... L'utilizzo degli sdoppiatori semplicemente in molti casi non funziona , non rovina nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro