Salve a tutti... Ho una domanda/problema che mi tormenta da diverse settimane. La mia configurazione è la seguente come da titolo, monto un LG OLED C1 da 65" con la Playstation 5 e non avevo riscontrato alcun tipo di problema soprattutto a livello grafico, finché due miei compagni di gioco (Rust Console Edition, gioco unicamente online) mi hanno fatto notare che nella stessa posizione, in lontananza loro vedono cose che io non vedo minimamente, per vedere le stesse cose dovevo avvicinarmi parecchio. Tendo a precisare poi la differenza tra noi tre:
Io come ho scritto sopra ho un LG OLED C1 65", PS5 e Fibra 1Giga cablata direttamente;
Tizio A ha PS4 con monitor FULLHD da 27" con 200mb misto rame connesso tramite wifi;
Tizio B ha PS5 con monitor 4k da 27" con 200mb misto rame connesso tramite wifi;
Qualcuno sa spiegarmi da quale possa dipendere il problema di questa differenza?????? Grazie in anticipo
Io come ho scritto sopra ho un LG OLED C1 65", PS5 e Fibra 1Giga cablata direttamente;
Tizio A ha PS4 con monitor FULLHD da 27" con 200mb misto rame connesso tramite wifi;
Tizio B ha PS5 con monitor 4k da 27" con 200mb misto rame connesso tramite wifi;
Qualcuno sa spiegarmi da quale possa dipendere il problema di questa differenza?????? Grazie in anticipo
Ultima modifica: