Permessi

Giulio LOL

Utente Attivo
149
23
CPU
i7-3770
Scheda Madre
Booo :(|)
HDD
1Tb 7200 14,7x10,2x2,5cm 730g (Mica come i Vinili!) Amazon dice che ha 1 GB di RAM e senza batterie
RAM
10 gb DDR3
GPU
RX 460 2 GB
Audio
Xonar DGX
Monitor
Samsung SyncMaster 172s non riesco neanche a trovare l'anno online. La Nintendo Switch non lo batte
PSU
300 W AcBell
Case
HP Pavilion, ancora??? non chiedetemi altro!!!
Periferiche
schedina in più che offre 1 usb supplementare
Net
Lo cuccio dall'AGCom con la cannuccia di notte e poi lascio le mie scarpe sui cavi per non dare sospetti
OS
Windows DIESCI!
Ciao ragazzi. Ho un problema che mi perseguita da 4 giorni (in mezzo allo studio...), cioè vorrei modificare l'icona di un'app dello store. L'applicazione è salvata in C:\Program Files\WindowsApps\ Mi sono dato i permessi andando in proprietà-sicurezza. Ora il problema viene con il "copia ed incolla", perché, una volta entrato nella cartella assets dell'app, una volta fatto incolla, mi esce una finestra con scritto "E' necessario fornire le autorizzazioni di amministratore per copiare la cartella" (a parte che è un file .ico, ma lasciamo perdere che oggi WindoV è più ammalato di me) e subito dopo aver premuto su "continua", "Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione". Ho pensato fosse l'antivirus di Microsoft o Malwarebytes, niente, non ne vuole sapere di copiarsi. Eppure quell'app lì in basso a destra continua a darmi fastidio con quell'icona, anche se l'app di per se è molto utile. Idee?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!