DOMANDA permessi root samsung galaxy s advance

Pubblicità

trikko

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
60
da poco ho sbloccato i permessi root sul mio samsung galaxy s advance (gt I9070);
ora mi domando : " con i permessi root attivi è possibile ricevere aggiornamenti ufficiali via OTA o kies?"
(ho solo sbloccato i permessi , il firmware è quello originale 4.1.2); quando ricerco aggiornamenti dal telefono mi dice " telefono modificato, non saranno disponibili aggiornamenti".
ho cercato un pò in internet , e alcuni mi dicono di si, altri che posso usare solo odin , altri che con kies si può....e non ci capisco più nulla; per ricevere di nuovo aggiornamenti basta fare l'unroot , o devo usare programmi tipo "root triangle away" per riportare il contatore binario a 1, fare l'aggiornamento e poi riottenere i permessi ? ed in questo caso, quanto rischioso è l'uso di triangle away (e cortesemente se qualcuno potrebbe chiarirmi le idee su tale app)

esiste infine un modo per riportare il mio device allo stato " ufficiale " e non "personale" nelle
//impostazioni _info dispositivivo_stato?

Purtroppo l'S Advance non è stato fortunato con Android 4.1.2. Anche perchè rimane l'ultima rilascio ufficiale di Samsung.
Pertanto, se hai occasione, ci piazzerei una rom custom. Magari una Cyanogenmod non ufficiale.

Purtroppo l'S Advance non è stato fortunato con Android 4.1.2. Anche perchè rimane l'ultima rilascio ufficiale di Samsung.
Pertanto, se hai occasione, ci piazzerei una rom custom. Magari una Cyanogenmod non ufficiale.

Ok grazie del consiglio ...lo prenderò in considerazione , anche se in rete era apparso un documento ( sul sito "sammobile everithings for yoir samsung") e riportato da molti altri siti che diceva che l' s advance potrebbe addirittura ricevera android
4.4;cmq se ci fossero aggiornamenti , si potrebbero fare via kies ( pur avendo i permessi root)?

Avevo sentito pure io.
Ma tempo che Samsung non abbia più interesse nell'aggiornare molti modelli come l'S2 e l'S Advance.
L'unica è rivolgersi ai team indipendenti. Se pensiamo che, ufficialmente, l'S1 è fermo alla 2.3.6. Eppure il Team Cyanogenmod è arrivato a sviluppargli la 4.4. E a Giugno il telefono compie 4 anni. Supportato a vita direi :sisi:

Discorso simile per l'S Advance: si vuole più fluidità e reattività? Custom rom. E nei prossimi giorni convincerò il fratello a fare il passaggio al "lato oscuro dei team indipendenti" :sisi:

e riportato da molti altri siti che diceva che l' s advance potrebbe addirittura ricevera android
impossibile:asd:
nei prossimi giorni convincerò il fratello a fare il passaggio al "lato oscuro dei team indipendenti"
sisi.gif
:asd:
comunque quoto francomoh, il top sarebbe una cyanogenmod, forse la 11 è ancora buggata, ma la 10.1 o 10.2 sono ben fatte

impossibile:asd:

:asd:
comunque quoto francomoh, il top sarebbe una cyanogenmod, forse la 11 è ancora buggata, ma la 10.1 o 10.2 sono ben fatte

Ovviamente le ufficiali rimangono il top. Le non ufficiali sono ancora in fase beta (vedi per l'S Advance). Ma la strada è quella giusta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro