RISOLTO Permessi amministratore,strano problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PierAerox

Nuovo Utente
31
1
ciao a tutti,cerco di spiegare al meglio il problema..praticamente mi serviva un driver di un vecchio pc e lo dovevo mettere su una chiavetta perciò per comodità l'ho installato sul mio pc fisso principale in modo tale da prendere le cartelle post installazione metterle sulla chiavetta ma qui ho fatto un errore perchè ho scelto come directory il desktop. da allora ogni volta che devo fare qualcosa sul desktop come ad esempio spostare un file dal desktop ad una cartella che è sempre sul desktop mi chiede i permessi di amministratore. anche se devo spostare qualcosa da un HDD esterno sul desktop mi chiede i permessi. se invece,faccio un esempio,provo a scaricare un immagine e a salvarla sul desktop mi rilascia un errore e mi consiglia di salvarla in "immagini". come potrei risolvere? che ho combinato? grazie per le risposte.
 

PierAerox

Nuovo Utente
31
1
Ok ho risolto,da esplora risorse,tasto destro su desktop,proprietà,sezione sicurezza,ho tolto le autorizzazioni a tutti,ho applicato il cambiamento,mi ha chiesto l'autorizzazione solo una prima volta e ora è tutto come prima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili