Perkè mi si blocca? :( cn A8N-E

Pubblicità

Matt-One

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
72
Ragà ho un questo problema da poco tempo...praticamente il pc mi si blocca dopo un pò di ore ke rimane acceso...la notte per esemprio lo lascio acceso cn il mulo a scaricare e la mattina dopo me lo trovo tutto bello bloccato :mad: potrebbe percaso essere il jumper ke il tecnico ha spostato per resettare la cmos? la mia skeda madre è una A8N-E e il jumper si trova su CLEAR CMOS anzikè su NORMAL, Potrebbe essere quello il problema ?? aiutatemi PERFAVOREEEEEE :inchino: :( GRAZIE A TUTTI :chupachup

Matt-One ha detto:
nono proprio bloccato senza nessun errore...e neanke nei registri di sistema esce scritto qualke particolare errore....

Prova a testare le Ram con memtest, cosi' ci leviamo il dubbio su un possibile colpevole. . . :asd:

www.memtest86.com

hai per caso installato il service pack 2 di xp?

l'sp2 limita le connessioni tcp a 10. Questo fa si che se usi il mulo (che apre molte connessioni in piu) dopo un po il pc sembra freezarsi. In realta non è un freeze hardware ma software. Per ripristinare devi spegnere forzatamente il pc.

Potrebbe essere questo il tuo problema.

C'è un programmino (perdonami ma non mi ricordo dove) free che aumenta le connessioni massime tcp su xp sp2. Cercalo con google.

ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro