Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo utilizzerai per gaming? se sì, quali titoli? o quali generi...Come da domanda vorrei chiedere come vi sembra questo mouse che ho trovato su amazon ad un prezzo relativamente basso, tengo a precisare che non ne so niente di sensori, e su internet non ho trovato nessuna recensione
Gioco a più o meno tutti i giochi(tipo skyrim,GTA,CoD)lo utilizzerai per gaming? se sì, quali titoli? o quali generi...
Io andrei di razer deathader o razer abyssus non ti servono tutti quei tastiGioco a più o meno tutti i giochi(tipo skyrim,GTA,CoD)
Mi serve anche per un utilizzo di tutti i giorni
Si li ho visti ma ho visto il prerixx che era anche wireless e volevo sapere da gente che se ne intendeva di più se poteva essere un mouse affidabile oppure una di quelle cinesate da due soldiIo andrei di razer deathader o razer abyssus non ti servono tutti quei tasti
Sinceramente non l'ho mai visto consigliare, ma sembra buono, però per gaming prenderei un mouse con filoSi li ho visti ma ho visto il prerixx che era anche wireless e volevo sapere da gente che se ne intendeva di più se poteva essere un mouse affidabile oppure una di quelle cinesate da due soldi