"Perixx" cosa ne pensate di questa marca?

Pubblicità

peterpaolo94

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Ragazzi oggi vi voglio chiedere le vostre opinioni su una marca di cui sono rimasto piacevolmente colpito. quasi 2 settimane fa, necessitavo di un nuovo tappetino per il mio mouse e per gaming, cercando un po sull'amazzone ne vidi parecchi ma optai per un Perixx DX-2000 in versione XL. Ero rimasto colpito dal prezzo e dal fatto che il prodotto aveva moltissime recensioni da 4 e 5 stelle!

Ebbene, il tappetino mi arrivò dopo 2 giorni (amazon velocissimo come sempre!) ed ormai lo posseggo da 2 settimane circa, posso dire che effettivamente è un buonissimo tappetino per gaming, molto grande e comodo, non scivola troppo e questo per me è un bene, insomma veramente un grande acquisto!

Sullo stesso tappetino inoltre ho notato che c'è scritto il sito del produttore, appunto Perixx Computer GmbH, entrando sono rimasto, ancora una volta, colpito vedendo che il sito è in tedesco (una marca europea finalmente! :luxhello::luxhello::luxhello:)
Ora nello stesso sito sono andato a vedere nella sezione mouse e tastiere ed ho notato che sono veramente moltissimi i loro prodotti, essendo rimasto felice del mio primo acquisto, ho pensato di tenere in considerazione tale marca anche per i prossimi acquisti, visto anche il prezzo molto vantaggioso rispetto ad altre aziende ben più famose, ora però volevo appunto sapere da voi, gli altri prodotti della perixx, sono buoni come questo tappetino? è una marca che vale? se un giorno prenderò altre cose da loro, posso andare sul sicuro oppure è solo un caso che producano un buon tappetino da gaming?

Grazie delle vostre opinioni!

Io della Perixx ho comprato un paio di auricolari per lettore mp3 e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Ho avuto l'impressione di una buona qualità.

Ragazzi oggi vi voglio chiedere le vostre opinioni su una marca di cui sono rimasto piacevolmente colpito. quasi 2 settimane fa, necessitavo di un nuovo tappetino per il mio mouse e per gaming, cercando un po sull'amazzone ne vidi parecchi ma optai per un Perixx DX-2000 in versione XL. Ero rimasto colpito dal prezzo e dal fatto che il prodotto aveva moltissime recensioni da 4 e 5 stelle!

Ebbene, il tappetino mi arrivò dopo 2 giorni (amazon velocissimo come sempre!) ed ormai lo posseggo da 2 settimane circa, posso dire che effettivamente è un buonissimo tappetino per gaming, molto grande e comodo, non scivola troppo e questo per me è un bene, insomma veramente un grande acquisto!

Sullo stesso tappetino inoltre ho notato che c'è scritto il sito del produttore, appunto Perixx Computer GmbH, entrando sono rimasto, ancora una volta, colpito vedendo che il sito è in tedesco (una marca europea finalmente! :luxhello::luxhello::luxhello:)
Ora nello stesso sito sono andato a vedere nella sezione mouse e tastiere ed ho notato che sono veramente moltissimi i loro prodotti, essendo rimasto felice del mio primo acquisto, ho pensato di tenere in considerazione tale marca anche per i prossimi acquisti, visto anche il prezzo molto vantaggioso rispetto ad altre aziende ben più famose, ora però volevo appunto sapere da voi, gli altri prodotti della perixx, sono buoni come questo tappetino? è una marca che vale? se un giorno prenderò altre cose da loro, posso andare sul sicuro oppure è solo un caso che producano un buon tappetino da gaming?

Grazie delle vostre opinioni!
come brand é normale, a livello di trust serie gaming e altri, non a caso alcuni prodotti son simili anche a sharkoon, fanno il rebrand di prodotti a4tech spesso.
per il prezzo che han non son da buttare, certo che salendo anche di poco ci son prodotti di miglior qualitá e piú affidabili a livello di driver /assistenza

Scusa ma non sono espertissimo di marche, quando dici che salendo poco di prezzo si trovano marche migliori, a quali ti riferisci? Quale marca mi consiglieresti per acquisti futuri e che non costa l'ira di dio?

Felice possessore di:
mx 3000 (fisso)
mx 1000 (secondo fisso)
perimice 307 (portatile)
peritab 302

Sono diciamo un cliente affezionato xD come qualità costruttiva a primo impatto non sembrano tutta questa qualità(parlo dei mouse mx) o meglio rispettano il prezzo(basso) però dati alla mano hanno caratteristiche introvabili per quella fascia di prezzo ed effettivamente rispettano performace e durata molto maggiori rispetto al loro prezzo(gioco molto agli fps e faccio modellazione 3d, sento le differenze di dpi).

Il perimice mi ha stupito, consumo della batteria irrisorio, qualità enorme, resistenza altrettanto, e se li fa i voli giornalieri quando non mi escono le unioni boleane, in una fascia di prezzo prossima alle cinesate più cinesate.

Per il Peritab nulla da dire, ha sostituito la mia wacom da 300 euro mandandola in panchina e ho detto tutto(costa 70 euro)

Di quella fascia mi spiace dirlo ma a mio parere regna incontrastato

Scusa ma non sono espertissimo di marche, quando dici che salendo poco di prezzo si trovano marche migliori, a quali ti riferisci? Quale marca mi consiglieresti per acquisti futuri e che non costa l'ira di dio?
beh coolermaster, steelseries e anche altre in base al prodotto

Re: "Perixx" cosa ne pensate di questa marca?

Diciamo per una tastiera da una 30ina di euro? Ovviamente a membrana, ma adatta al gaming (FPS principalmente)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro