Periferica usb Sconosciuta

Pubblicità

sgigal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sto letteralmente impazzendo...

Oggi ho comprato il gamepad Logitech Dual Action
face4.gif

Lo attacco alla porta usb, Xp lo riconosce...ovvero..viene "trovato nuovo hardware" e successivamente per molti secondi rimane scritto "Periferica sconosciuta".

Dopo di che finisce il tutto...naturalmente da sistema non risulta installato nessun gamepad e se lo riattacco alle varie porte usb del pc, non da segni di vita, non viene piu riconosciuto.

Ho provato a installare i driver da cd ma nulla, anche il programma di installazione non riconosce il gamepad installato...

Se alle stesse porte USB del pc provo ad attaccare qualsiasi altra periferica, questa viene riconosciuta e installata senza problemi..:skept:

A mio fratello il gamepad si installa da solo con Xp semplicemente attaccandolo alla porta usb. Quindi escludo che il problema sia il gamepad..

Cosa devo fare prima che lanci il gamepad sul muro? :boh:

nessuno che mi sa aiutare?
come potete vedere dall'immagine sotto, il gamepad è riconosciuto come periferica USB, ma sconosciuta..che caspio devo fare??

immaginebq9.jpg

hai provato su tutte le porte usb che hai ?
a me era successa la stessa cosa con il volante+pedaliera usb... connessi alle porte usb aggiuntive (quelle che occupano lo slot pci, non sò se hai presente) non funzionavano, anzi windows non li vedeva proprio... connessi alle altre porte, tutto ok.

si certo...ho provato in tutte le porte usb del mio pc, e in tutte da lo stesso problema..se provo a disinstallarlo da gestione periferiche e lo collego ad una qualsiasi delle porte, mi viene prima nel fumetto in basso a destra:

"Trovato nuovo hardware"
e subito dopo
"Periferica sconosciuta" e infine "Il nuovo hardware è installato e pronto per l'uso"

peccato che in realtà non sia pronto un bel piffero...ma come è possibile che qualsiasi altra periferica che attacco alle porte usb viene riconosciuta in un nano secondo? Sul pc di mio fratello questo gamepad viene riconosciuto appena è collegato...

Ho appena provato a ripristinare un punto di ripristino, a installare 20 volte i driver da cd, ma niente.........Ma come è possibile?! Eppure il gamepad funziona perfettamente da altri pc....

hai controllato in "proprietà del sistema -> hardware -> gestione periferiche" cosa c'è , dopo averlo collegato? prova a leggere da là che cosa ha che non và la periferica che non funziona, dovrebbe avere un punto esclamativo giallo sopra... oppure un' icona rossa che la sbarra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro