PROBLEMA Periferica HDD senza icona

Pubblicità
Ok, se ti escono le opzioni che ti ho citato vuol dire che hai l'hdd nella prima o seconda sata in alto, che ovviamente sono quelle da non utilizzare.
Se non hai appunto fatto casini con i file icona... sposta il cavetto sulla gestione chipset intel

Avevo solo l'ssd sul gsata perché da qualche parte avevo letto che era più veloce, comunque il problema non è totalmente risolto, se tolgo il file autorun il disco rimane senza icona e nelle schermate in cui vai a scegliere il percorso d'installazione dei programmi non c'è a prescindere. Domadina leggermente ot, se le gsata3 sono più lente, anche la killer lan lo è?

Non più lenta forse ma gestita da un bridge aggiuntivo (non intel ma marvell) che rende tutti i dischi collegati come esterni (infatti se hai notato ti compariva in basso a destra l’icona per disattivarli come le pendrive usb).
Quell’icona è contenuta in imagenes.dll
magari copialo da un altro windows e sostituiscilo nel tuo, puó essere corrotto.

Non più lenta forse ma gestita da un bridge aggiuntivo (non intel ma marvell) che rende tutti i dischi collegati come esterni (infatti se hai notato ti compariva in basso a destra l’icona per disattivarli come le pendrive usb).
Quell’icona è contenuta in imagenes.dll
magari copialo da un altro windows e sostituiscilo nel tuo, puó essere corrotto.
In effetti mi chiedevo come mai uscisse l'opzione per espellere l'ssd. Comunque l'icona l'ho estratta proprio da imageres ma senza il file autorun l'icona non compare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro