Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche da dire che se devo rischiare 40 euro + sped su un prodotto mai sentito, preferisco giocarmi il Jolly e spenderne 15 in più per il Nostromo.grazie a tutti x le risposte,cmq il problema non è tanto il prezzo ma il vago di presentimento di buttare quei soldi(non avendo mai provato periferiche del genere non so se mi ci trovero bene o meno) quindi vorrei prendere qualcosa di economico in modo tale che qualora dovessi pentirmi dell'acquisto almeno non avrò buttato 50€ (escluse spedizioni)
sai cos'è ho appena speso 50€ per comprare il cyborg x di saitek (per la quale vado strapazzo:love:) e al momento sono un po a corto mi sa allora che aspetterò un'altro paio di mesi così comprerò direttamente il mouse (saitek r.a.t non vedo l'ora:D) con il belkin cercando se possibile un negozio che li abbia entrambi così da risparmiare alemno un po sulla spedizione (che è sempre la nota dolente di ogni acquisto su internet:()C'è anche da dire che se devo rischiare 40 euro + sped su un prodotto mai sentito, preferisco giocarmi il Jolly e spenderne 15 in più per il Nostromo.
Perchè il vero problema è che alla fine tra il prodotto Top e quello intermedio ci sono 15-20 euro di differenza.
Vale la pena rischiare?
Non ho mai provato il Nostromo, ma è tra i prodotti più recenti in commercio. Inoltre è un miglioramento di un prodotto Belkin già in commercio da tempo (e quindi testato).
Il brand Razer fa il resto..
Insomma se proprio fossi curioso e mi servisse punterei dritto sul Nostromo. Ho guardato anche diversi video. Mi piace.
Non è uno scalino "corposo" come il passaggio ad un mouse Top, ma è cmq uno scalino.. su determinati tipi di giochi può valerne la pena..