periferica game

Pubblicità

nyx

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
qualcuno conosce una periferca di gioco simile alla belkin nostromo,solo ad un prezzo più accessibile :asd:

Se non vuoi spendere tanto direi Belkin, FTW, è comunque superiore al Cyber Snipa (con la quale ho pessima esperienza per quanto riguarda i mouse, l'intelliscope mi si è rotto 2 volte :rolleyes: infatti, ma ottima coi mousepad. Però non mi fido comunque :asd:). La Saitek è buona ma ormai la GCU in Italia non la trovi più. Forse in qualche shop tedesco. Ma a quel punto con 19 euro di spedizione non vale la candela... Trovi la Cyborg Command Unit, ma il prezzo è simile al Nostromo...
Se ti fai un giretto su google magari trovi qualcosa di interessante: http://www.google.it/images?um=1&hl...sch:1&sa=1&q=gaming+keypad&aq=f&aqi=&aql=&oq=, magari della Ideazone (ora completamente assorbita dalla Steelseries quindi assolutamente di qualità...)

Il cyber snipa è veramente scandaloso! A questo punto meglio usare una comune tastiera.:D
Belkin e Razer Nostromo sono identici, il prezzo non è certo regalato, ma come detto da qualcuno che ci sono mouse da 50/60/70 questa periferica non è tanto cara considerando che si trova sui 40€.

grazie a tutti x le risposte,cmq il problema non è tanto il prezzo ma il vago di presentimento di buttare quei soldi(non avendo mai provato periferiche del genere non so se mi ci trovero bene o meno) quindi vorrei prendere qualcosa di economico in modo tale che qualora dovessi pentirmi dell'acquisto almeno non avrò buttato 50€ (escluse spedizioni)

Eh, questa è un incognita... Se ci pensi costa poco di meno di una tastiera seria tipo la x6 della microsoft, che ha il tastierino numerico attaccabile sia a destra che a sinistra... Certo non è comodo come un keypad ma è una buona alternativa...

grazie a tutti x le risposte,cmq il problema non è tanto il prezzo ma il vago di presentimento di buttare quei soldi(non avendo mai provato periferiche del genere non so se mi ci trovero bene o meno) quindi vorrei prendere qualcosa di economico in modo tale che qualora dovessi pentirmi dell'acquisto almeno non avrò buttato 50€ (escluse spedizioni)
C'è anche da dire che se devo rischiare 40 euro + sped su un prodotto mai sentito, preferisco giocarmi il Jolly e spenderne 15 in più per il Nostromo.
Perchè il vero problema è che alla fine tra il prodotto Top e quello intermedio ci sono 15-20 euro di differenza.
Vale la pena rischiare?
Non ho mai provato il Nostromo, ma è tra i prodotti più recenti in commercio. Inoltre è un miglioramento di un prodotto Belkin già in commercio da tempo (e quindi testato).
Il brand Razer fa il resto..

Insomma se proprio fossi curioso e mi servisse punterei dritto sul Nostromo. Ho guardato anche diversi video. Mi piace.
Non è uno scalino "corposo" come il passaggio ad un mouse Top, ma è cmq uno scalino.. su determinati tipi di giochi può valerne la pena..

C'è anche da dire che se devo rischiare 40 euro + sped su un prodotto mai sentito, preferisco giocarmi il Jolly e spenderne 15 in più per il Nostromo.
Perchè il vero problema è che alla fine tra il prodotto Top e quello intermedio ci sono 15-20 euro di differenza.
Vale la pena rischiare?
Non ho mai provato il Nostromo, ma è tra i prodotti più recenti in commercio. Inoltre è un miglioramento di un prodotto Belkin già in commercio da tempo (e quindi testato).
Il brand Razer fa il resto..

Insomma se proprio fossi curioso e mi servisse punterei dritto sul Nostromo. Ho guardato anche diversi video. Mi piace.
Non è uno scalino "corposo" come il passaggio ad un mouse Top, ma è cmq uno scalino.. su determinati tipi di giochi può valerne la pena..
sai cos'è ho appena speso 50€ per comprare il cyborg x di saitek (per la quale vado strapazzo:love:) e al momento sono un po a corto mi sa allora che aspetterò un'altro paio di mesi così comprerò direttamente il mouse (saitek r.a.t non vedo l'ora:D) con il belkin cercando se possibile un negozio che li abbia entrambi così da risparmiare alemno un po sulla spedizione (che è sempre la nota dolente di ogni acquisto su internet:()

Pubblicità
Pubblicità