DOMANDA Periferica di installazione predefinita

Pubblicità

caffe123456

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, sarò semplice e veloce, la domanda è questa:
Dato che ho un SSD da 120 gb sulla quale è installato il sistema operativo non vorrei intasarla più di tanto con tutto quello che andrò a mettere sul computer dato che già un 40 gb li ho usati, esiste un modo per spostare le varie cartelle Documenti-Immagini-Download... su un'altro Hard Disk e possibilmente sarebbe possibile spostare anche la periferica predefinita sulla quale vengono installate tutti i programmi in cui non puoi cambiare la cartella d'installazione?

- - - Updated - - -

Immagine.webpEdit: Sono riuscito a spostare tutte le cartelle dall'SSD all'HDD, il problema ora però è questo: nella cartella "Utenti" sono presenti tutte le cartelle Download-Video-Musica... dell'HDD, dato che i file che ci sono non mi servono più, dite che posso cancellarla o danneggerei l'hard disk?

sono cartelle create dal sistema di default il quale da per scontato che userai C per tutto, la cancellazione per se stessa non comporterà problemi al disco fisso anche se io le singole cartelle le lascerei come sono.

sono cartelle create dal sistema di default il quale da per scontato che userai C per tutto, la cancellazione per se stessa non comporterà problemi al disco fisso anche se io le singole cartelle le lascerei come sono.

Quindi mi consigli di lasciarla?
Piu che altro pensavo magari che avrebbe creato "conflitti" dato che le cartelle utente erano già presenti
Mentre invece per il fatto delle installazioni giá preimpostate per C: si puó fare qualcosa? (Ovviamente per quelle in cui non si può cambiare percorso d'installazione )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro