Performance

Pubblicità

karrygun

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
avevo trovato per il mac il modo di cambiare la performance del mac (tipo quello su windows per il risparmio energetico o piu prestazione). ma non riesco piu a trovarlo. forse ho utilizzato un programma di terze parti.

sapete se esiste un prigramma per l'os 10.6.8 che faccia qualcosa di simile? credo di aver messo su risparmio energetico e le prestazioni crollano a picco.

che mac hai di preciso? ti "manca" qualche opzione in sta schermata..

non vorrei fosse la batteria a terra che auto-imposta il profilo a basso consumo

che mac hai di preciso? ti "manca" qualche opzione in sta schermata..

non vorrei fosse la batteria a terra che auto-imposta il profilo a basso consumo

eh, già. vorrei poter avviare a questo problema. ho un macbook 7.1.

la batteria ha questo problema da una vita e questo mac lo usavano altri in casa.

però giocando sui giochi in flash player , noto una incostanza del mac e pure dopo aver chiuso il browser, il mac soffre di una lentezza incredibile a far anche piccole cose per un po.

infatti penso che sia settato su risparmio energetico in qualche modo.

eh, già. vorrei poter avviare a questo problema. ho un macbook 7.1.

la batteria ha questo problema da una vita e questo mac lo usavano altri in casa.

però giocando sui giochi in flash player , noto una incostanza del mac e pure dopo aver chiuso il browser, il mac soffre di una lentezza incredibile a far anche piccole cose per un po.

infatti penso che sia settato su risparmio energetico in qualche modo.

Sembrano i sintomi di temperature troppo elevate. La cpu abbassa la frequenza fin quando non si raffredda ed hai prestazioni altalenanti e pc rallentato.

Per quanto riguarda la impostazioni non so dirti.

per quel che posso ricordare potrebbe anche essere flash stesso(è un mattone) il problema.. ma non ci metto la mano sul fuoco

per quel che posso ricordare potrebbe anche essere flash stesso(è un mattone) il problema.. ma non ci metto la mano sul fuoco
si è anche quello il problema ma la prestazione del mac è incostrante pure dopo aver chiusi il browser. è qui che non torna. e non torna che io non abbia l'opzione per aumentare la performance. non ce un modo per farlo tramite prompt dei comandi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro