PROBLEMA PERFAVORE AIUTO!

Pubblicità

peps07

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti.. è da giorni che sono alle prese con un problema che penso riguardi i driver del computer:

pochi giorni fa ho formattato completamente TUTTO il mio hard disk e in seguito ho installato Win 7 trammite chiavetta(il S.O. lho avuto grazie ad un abbonamento con la windows),
in seguito ho effettuato il windows update che mi ha installato alcuni driver ma non tutti!
io non ho nessun CD e molte periferiche funzionano male perchè senza driver.. in particolare ho alcune periferiche con il punto esclamativo giallo (vedi foto) e inoltre nel touchpad non funziona lo scorrimento e prima della formattazione andava! ho gia installato synaptics e non è servito.

FOTO: http://imageshack.us/f/834/ntt0.png/
Come installo i driver?? (ho gia usato provato vari programmi di ricerca driver solo che dopo il classico scan arriva il momento di aggiornare i vecchi driver e tutti i programmi richiedono delle licenze o key che ovviamente si devono comprare e io non vorrei buttare 30/40€ per sto problema)

qualcuno ha idea di come posso fare? ho provato a ricercare i driver online ma non risolvo mai niente..

spero in voi :shutup:

Ultima modifica:
le aveveo gia viste ma non erano state d'aiuto... sapete aiutarmi?

- - - Updated - - -

nella discussione che avete linkato l'avevo gia letta e non riguarda il mio pc, io ho un vaio PCG-71911m con i5
nella discussione invece sono tutti modelli diversi che montano i3. Nel sito della sony ci ho guardato ma non riesco a trovare il mio portatile. Mi sapete dire dove trovo i driver della scheda madre?
Sony vaio PCG-71911m VPCEH2H1E core i5
intel hd grafics 3000

ciao, a volte può capitare che windows update ti presenti degli aggiornamenti driver, mà è solo una casualità o coincidenza (nascondili) I driver vanno scaricati solo dal sito del produttoe del pc o shedamadre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro