AlexHRider
Utente Attivo
- Reazioni
- 390
- Punteggio
- 56
:birra: salve gente
avrei un problemino...
ho appena iniziato a provare il mio nuovo HDD HGST Touro S da 1TB... da fabbrica viene con file system NTFS (e fin qui tutto apposto supera allegramente i 900GB di spazio di archiviazione rilevati dal Notebook)
per darlo in pasto al sintoamplificatore Yamaha RX A740 ho dovuto convertire il file system in FAT32 (utilizzando la funzione del mini tool "Partition Wizard Free")... in questa configurazione il risultato è questo
arrivando ad un massimo di 419GB di spazio disponibile
se però vado a gestire gli archivi tramite pannello di controllo mi continua a restituire come risultato i 900GB di spazio anche in FAT32
...
non è che sto sbagliando qualcosa nel cambiare il file system da NTFS a FAT32?
- - - Updated - - -
aggiungo che quando ho fatto la conversione da NTFS a FAT32 c'erano già circa 22GB di dati presenti e il programma li ha copiati
avrei un problemino...
ho appena iniziato a provare il mio nuovo HDD HGST Touro S da 1TB... da fabbrica viene con file system NTFS (e fin qui tutto apposto supera allegramente i 900GB di spazio di archiviazione rilevati dal Notebook)
per darlo in pasto al sintoamplificatore Yamaha RX A740 ho dovuto convertire il file system in FAT32 (utilizzando la funzione del mini tool "Partition Wizard Free")... in questa configurazione il risultato è questo
arrivando ad un massimo di 419GB di spazio disponibilese però vado a gestire gli archivi tramite pannello di controllo mi continua a restituire come risultato i 900GB di spazio anche in FAT32
...non è che sto sbagliando qualcosa nel cambiare il file system da NTFS a FAT32?
- - - Updated - - -
aggiungo che quando ho fatto la conversione da NTFS a FAT32 c'erano già circa 22GB di dati presenti e il programma li ha copiati