Perdita linea Alice ADSL!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao è da un periodo che la linea telecom mi fa scherzi...praticamente c'è il modem (pirelli tondo nero e rosso) che ha la lucetta dell'ADSL che di tanto in tanto da ferma che è si mette a lampeggiare!:sisi:
E non posso navigare x 20-30 sec...:(
tipo se gioco mi si impianta quake con emule vano giù di botta down e up...:cav:
E' un problema mio di cavo e/o modem o della linea??Xke i cavi son li fermi e non li tocca nex e il modem pure!:sisi:

Anche a me succede lo stesso problema solo che io ho Libero.
Io ho anche fatto aprire un guasto è 2 settimane fa è venuto un tecnico telecom, a casa dicendo che è tutto a posto forse dipende dal modem che è troppo sensibbile, e siccome le liee nn sono perfette ci sono queste piccole disconnessioni. Il consiglio del tecnico è stato quello di dirmi di prendere un modem nuovo.
Il modem (IPM SpeedWeeb Ethernet) che ho lo ho avuto quando fino l'anno scorso avevo l'abbonamento con Tin.it nn ho vave di questi problemi.
Adesso volevo sapere quale sarebbe un buon modem.

micu84 ha detto:
Anche a me succede lo stesso problema solo che io ho Libero.
Io ho anche fatto aprire un guasto è 2 settimane fa è venuto un tecnico telecom, a casa dicendo che è tutto a posto forse dipende dal modem che è troppo sensibbile, e siccome le liee nn sono perfette ci sono queste piccole disconnessioni. Il consiglio del tecnico è stato quello di dirmi di prendere un modem nuovo.
Il modem (IPM SpeedWeeb Ethernet) che ho lo ho avuto quando fino l'anno scorso avevo l'abbonamento con Tin.it nn ho vave di questi problemi.
Adesso volevo sapere quale sarebbe un buon modem.
prendere un modem nuovo??l'ho cambiato da 2 mesi!!:skept:
ma è che mi è semrpe andata ben è questo ultimo mesetto che fa scherzi...:P :boh:

Anche a me di tanto in tanto cade la linea... Non molto spesso (nell'arco di un'ora), ma quando lo fa continua a cadere per un paio di minuti... è una gran seccatura. Se qualcuno a una soluzione che funziona gli faccio una statua
PS: ho libero tutto-incluso (cioè 4mega che un paio di volte ho raggiunto e superato anche se di poco)

travaricky ha detto:
Anche a me di tanto in tanto cade la linea... Non molto spesso (nell'arco di un'ora), ma quando lo fa continua a cadere per un paio di minuti... è una gran seccatura. Se qualcuno a una soluzione che funziona gli faccio una statua
PS: ho libero tutto-incluso (cioè 4mega che un paio di volte ho raggiunto e superato anche se di poco)

Avete messo i filtri ad ogni presa telefonica in casa? io ho alice 20 mb e mi cade la linea solo se telefono na seccatura :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro