Perdita impressionanete di pacchetti :alice adsl 7 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D3V1L

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve ragazzi, volevo sapere quali possano essere le cause di perdita di pacchetti ,metre faccio ping maya.ngi.it noto un'impressionante perdita di pacchetti ...su 100 ne perdo minimo una ventina...e di conseguenza la navigazione e lenta...per non parlare del gaming su ps3 prima che mi riesco a connettere passano ore...mai avuti problemi di questo tipo, ho gia provato a cambiare filtri , li ho anche tolti tutti, e provato un altro modem ,stesso problema...la banda anche nelle ore di punta sta sui 7 mega, e il ping e sempre sui 20ms....tutto questo e successo un paio di giorni fa.. Non ho ancora chiamato il 187 perche volevo sapere prima da voi quale potesse essere il problema. Un saluto ;)

..hai sempre avuto questoi problema o ti e' comparso all'improvviso di punto in bianco?

Potrebbe essere un problema di MTU?

Mai avuto questo problema...ho provato a impostare vari mtu...1500-1492-1478.....tu dici che dovrei provare finche non perdo piu pacchetti....?

..be', se il problema non lo hai mai avuto, e adesso all'improvviso ti esce fuori, il valore di MTU non c'entra nulla..
Purtroppo non mi viene in mente nulla... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro