Perdita fps notebook tv

Pubblicità

Tektron

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve,ho un notebok che in gaming con un rtx 2060 che in gaming raggiunge prestazioni abbastanza elevate,ma collegato alla Tv noto un calo importate di fps,anche più di una 40ina o forse più,è normale o dovrei provare a cambiare qualche impostazione sul pc magari per limitare la perdita ? il cavo hdmi è di bassa qualità(cinese),può influire?meglio cambiarlo?
Grazie

Salve,ho un notebok che in gaming con un rtx 2060 che in gaming raggiunge prestazioni abbastanza elevate,ma collegato alla Tv noto un calo importate di fps,anche più di una 40ina o forse più,è normale o dovrei provare a cambiare qualche impostazione sul pc magari per limitare la perdita ? il cavo hdmi è di bassa qualità(cinese),può influire?meglio cambiarlo?
Grazie
No, il cavo non incide sulle performance del PC..
Mmm, le temperature massime raggiunte di cpu e gpu mentre giochi le sai? postale.

Grazie
Hai controllato la massima frequenza di aggiornamento del TV?
Inoltre la risoluzione usata sul monitor è la stessa usata sulla TV?

Le temperature in gioco sono GPU intorno ai 65 e CPU intorno ai 90,il refresh rate è di 50 hz,nella tv,si ho controllato che la risoluzine è uguale

Le temperature in gioco sono GPU intorno ai 65 e CPU intorno ai 90,il refresh rate è di 50 hz,nella tv,si ho controllato che la risoluzine è uguale
Se la tv non permette di andare oltre i 50 Hz, oltre quel valore non puoi andare, il monitor del portatile permette un refresh rate sicuramente superiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro