Perdita e-mail dopo ripristino confogurazione!

Pubblicità

omeros1

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
Ciao a tutti!!!

Come da titolo il problema è proprio la perdita di tutte le e-mail da outlook 07 dopo un ripristino configurazione di sistema con windows 7 ultimate...l'ho dovuto fare dopo che combofix, stranamente, mi aveva scombinato alcune cose in maniera strana...
comunque...dopo il ripristino tutto è tornato a funzionare correttamente solo che le e-mail non ci sono piu!!! hoi provato anche con un altro programma, perchè so che solitamente dopo, ad esempio, una formattazione vengono recuperate tutte le e-mail dal server...niente...
come posso fare?:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

grazie....:help::help::help::help::help::help:

Sono scaricate in locale, ma sul server non ci sono piu. Ma non ci sono piu da tanto, eppure i programmi di posta elettronica me le hanno riscaricate sempre tutte lo stesso! non so cosa sia un pst....

il pst è se possiamo definirlo un contenitore che archivia i messaggi in locale prova a vedere in questo percorso C:\Users\tuo nome utente\AppData\Local\Microsoft\Outlook se c'è qualche file

si...ci sono questi file:
-last-.sharing.xml.obi
extended.dat
Outlook (dice che è "Microsoft Office Outlook Personal folders ed è grande 105.913kb)
Outlook.sharing.xml.obi
Outlook.xml.kfi
Outlook1 (come l'altro ma piu piccolo, 2.249kb)...

possono essermi utili?

ce l'ho fatta!!!! ho cambiato il file di lettura dei messaggi...era impostato su Outlook1 (probabilmente creatosi dopo il ripristino) e l'ho cambiato con Outlook.

Grazie mille per l'aiuto!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro