Perdita Di Segnale Powerline

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DreadBiscuit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
uso un powerline per collegare a internet il mio pc che è in camera mia (piano di sopra). se vado nelle impostazioni del router vedo che il download va a 20mbit/s. se provo a fare un test dal mio computer vedo che va a circa 11mbit/s :(. come è possibile che ci sia una dispersione tale? E' normale? premetto che il powerline è attaccato ad una ciabatta a cui è attaccato anche il pc. può dare problemi?

I powerline NON si possono attaccare a ciabatte e prese multiple. Conta che solitamente una powerline in una casa non troppo grande e con un impianto elettrico abbastanza moderno ha una perdita massima del 20% solitamente.

uso un powerline per collegare a internet il mio pc che è in camera mia (piano di sopra). se vado nelle impostazioni del router vedo che il download va a 20mbit/s. se provo a fare un test dal mio computer vedo che va a circa 11mbit/s :(. come è possibile che ci sia una dispersione tale? E' normale? premetto che il powerline è attaccato ad una ciabatta a cui è attaccato anche il pc. può dare problemi?

metti il powerline in una presa da solo e riprova il test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro