perdita di prestazioni dopo aggiornamento video

Pubblicità

Christian So Far Away

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, ho da poco sostituito ls mia vecchia scheda video una gtx460, con una gtx760 piu prestante ma purtroppo non ho subito miglioramenti, snzi non riesco neanche a far girare correttamente i giochi che pra andavano, che dire, qualcuno puo aiutarmi?

allora, scusa mi per il ritardo, ho avuto molto lavoro nel finesettimana comunque: monto scheda madre asrock 985GM-GS3 FX, cpu amd fx 8150 8 core 3 ghz, 8 giga di ram corsair dissipate frequenza 2400 mhz (2 banchi da 4) sche da video come gia detto è una gtx 760 2gb ddr5, alimentatore cooler master da 600watt (RS-600-ACAB-L3).
ho notato un aumento notevole di prestazioni dal momento in cui ho disinstallato il driver geforce, ripristinando quello standard, versione del cd con il software distribuiti nella scatola..comunque ho ancora prestazioni inferiori, se non dal punto di vista cge sembra supportarmi risoluzioni alte, ma ancora non riesco praticamente a giocare.

Fai una pulizia pulita dei driver con DDU da modalità provvisoria ed installa i driver freschi dal sito nvidia.

mi raccomando a non sbagliare scheda video e sistema operativo.

Nel caso tu non risolga, il problema 95/100 sta nell'accoppiato CPU + scheda madre.

Quella scheda madre lì è orrenda per un 8 core come l'FX, e probabilmente in game si surriscalda e taglia drasticamente la tensione per non fare danni (avevo lo stesso tuo problema).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro