Perdita Di Interesse Per I Videogiochi

Pubblicità

Bianchip37

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve ragazzi.

Sono sempre stato appassionato di videogiochi, quest'anno in estate ho cominciato ad accusare la perdita di interesse, l'ultimo gioco a cui ho giocato è stato Doom che mi è piaciuto moltissimo. Ora a sette mesi continuo a stancarmi dei videogiochi, la voglia di giocare c'è però una volta che li avvio mi annoio, succede anche a voi?

Salve ragazzi.

Sono sempre stato appassionato di videogiochi, quest'anno in estate ho cominciato ad accusare la perdita di interesse, l'ultimo gioco a cui ho giocato è stato Doom che mi è piaciuto moltissimo. Ora a sette mesi continuo a stancarmi dei videogiochi, la voglia di giocare c'è però una volta che li avvio mi annoio, succede anche a voi?
Uuuuh mi è capitato anche a me, anzi diciamo che adesso non è migliorata la cosa.. non appena uscirà qualcosa che ti piace ti tornerà la voglia. XD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao, capisco molto bene cosa intendi, io purtroppo è già da un po' che ho perso interesse per i games.. per quanto riguarda appunto giocarci... sarà l'avanzare del tempo... sarà che su certi giochi... ho passato realmente troppe "ore di gioco" appunto ... che ora col pc navigo e lavoro, con le console... bhè le ho messe via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro