Perdita dati dopo overclock

Pubblicità

Rubini Simone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve Raga, ieri pomeriggio mi sono dato a varie prove e benchmark del mio sistema video, non riuscivo ad innalzare più di tanto le frequenze delle mie SLI perchè l'utility di Nvidia mi diceva che erano troppe alte ma alla fine aumentendo il bus della PCExpress ce l'ho fatta, mentre stava girando 3DMark05 mi sono cominciati a venir vuori artefatti e appena sono andato per annullare il test mi si è bloccato il sistema con un mess di errore critico dell'hardware, secondo me si è alzata troppo le temperatura delle GPU (per questo voglio raffreddarle a liquido).
Il problema fino a qui non c'è ,ma quando ho riavviato il pc, all'arrivo della schermata di Window il pc si riavviava e cosi di continuo.
Io ho formattato e reistallato tutto però mi piacerebbe capire cosa è successo, se qualcuno puo aiutarmi a capire ne sarei lieto..........ciao a tutti :) :) :) :)

Mi capitava spesso anche a me quando avevo la asus v9999 6800 ge, forse quando hai overclokkato le schede finchè eri in windows ti ha tenuto l'overclok e quindi il relativo cosumo di corrente, nel riavvio mantendo memorizzato l'overclok l'ali non teneva lo sforzo e quindi riavviava il sistema.
Questa è una teoria che mi sono creato io, se ti danno una risposta certa sono curioso di saperla anche io!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro