Rubini Simone
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
Salve Raga, ieri pomeriggio mi sono dato a varie prove e benchmark del mio sistema video, non riuscivo ad innalzare più di tanto le frequenze delle mie SLI perchè l'utility di Nvidia mi diceva che erano troppe alte ma alla fine aumentendo il bus della PCExpress ce l'ho fatta, mentre stava girando 3DMark05 mi sono cominciati a venir vuori artefatti e appena sono andato per annullare il test mi si è bloccato il sistema con un mess di errore critico dell'hardware, secondo me si è alzata troppo le temperatura delle GPU (per questo voglio raffreddarle a liquido).
Il problema fino a qui non c'è ,ma quando ho riavviato il pc, all'arrivo della schermata di Window il pc si riavviava e cosi di continuo.
Io ho formattato e reistallato tutto però mi piacerebbe capire cosa è successo, se qualcuno puo aiutarmi a capire ne sarei lieto..........ciao a tutti :) :) :) :)
Il problema fino a qui non c'è ,ma quando ho riavviato il pc, all'arrivo della schermata di Window il pc si riavviava e cosi di continuo.
Io ho formattato e reistallato tutto però mi piacerebbe capire cosa è successo, se qualcuno puo aiutarmi a capire ne sarei lieto..........ciao a tutti :) :) :) :)