Perdersi nel classico bicchiere d'acqua

Pubblicità

musicmagic

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
26
Salve, Sembra una palla ma mi ritrovo a cercare un case per pc (sto per assemblarne uno) e non trovo un case “normale” vale a dire essenziale, senza alberi di Natale nella fiancate (!) ma solamente con i supporti per montare i vari dispositivi e possibilmente uscite usb frontali e i naturali attacchi. Invece in quelli che ho trovato, anche su negozi online prestigiosi come Amazon, le spiegazioni lasciano a desiderare, si parla di alimentazione come se fosse fornita con il case (COSA CHE NON VOGLIO). Insomma questa benedetta scatola sapreste dirmi dove posso trovarla o, in questo caso, è meglio il classico negozio in giro? Grazie

Ciao, se guardi bene anche su amazon ci sono molti case "normali", quanto volevi spenderci? Per iniziare potresti guardare i Corsair serie carbide e i cooler master ;)

Al volo e all'alba risolto il problema grazie a te! CoolerMaster Elite 344, prezzo giusto, bello e senza fronzoli inutili, spero solo che il gruppo alim vada dietro perché dalle imm si capisce poco. Ciao!

Al volo e all'alba risolto il problema grazie a te! CoolerMaster Elite 344, prezzo giusto, bello e senza fronzoli inutili, spero solo che il gruppo alim vada dietro perché dalle imm si capisce poco. Ciao!
Occhio che la scheda madre che hai in firma non entra in quel case (case mATX e scheda ATX) per pochi euro in più ti consiglio il cooler master n300 con cui non avrai problemi :ok:
In entrambi comunque l'alimentatore va dietro (nel 344 in alto e nell'n300 in basso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro