PROBLEMA Percorso desktop modificato, impossibile modificarlo.

• Autore discussione Autore discussione Utente 351187
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 351187

Ospite
Buongiorno,

purtroppo ho commesso un errore.

Avendo la raccolta desktop sull'ssd volevo spostarla sul disco D (hdd)

modificando il percorso e mettendo il disco d, ho il desktop pieno di tutto il contenuto del disco D! e inoltre non riesco più a modificarlo, andando sulle proprietà del desktop mi spuntano quelle del disco! come posso rimediare???

PS : non ho ripristini attivati.

Spero possiate aiutarmi in questo grave problema.

allego screen
1591451187457.webp1591451210263.webp
1591451226059.webp

Apri il Regedit e va a questi link :

Computer\HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Shell Folders

Computer\HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\User Shell Folders

Computer\HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\User Shell Folders

Modifica il percorso del desktop verso la directory che desideri, assicurati che sia corretto e che la directory esista altrimenti avrai altri errori .

.

Apri il Regedit e va a questi link :

Computer\HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Shell Folders

Modifica il percorso del desktop verso la directory che desideri, assicurati che sia corretto e che la directory esista altrimenti avrai altri errori .

.

ho risolto così prima, grazie lo stesso!

per risolvere però ho pure modificato gli stessi valori in hkey user, oltre a current.

Grazie per la risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro