PROBLEMA PERCHE' VA COSI MALE?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MatteoShock_89

Nuovo Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
sto aspettando per cambiare scheda viedo e alimentatore, ma nel frattempo volevo un po vedere di migliorare le prestazioni di gt4 se possibile migliorare o capire se sbaglio qualcocosa io.

Allora non mi sembra di avere un pc cosi male :

OS: window 8.1
Scheda Madre: MS-7613 (Iona-GL8E)
CPU: Intel Core i5 750 @ 2.67 GHz
RAM: 3 x DDR3 - 1333 Mhz PC3-10600 MB/sec da 2GB (Tot 6,0GB)
Scheda video Nvidia 315 1 Gb ddr3

Ho installato anche razer game booster, però la giocabilità resta sempre un po scarsa anche abbassando risoluzione e filtri al minimo gli fps sono nel video di presentazione a 50 mentre appena comincio a giocare scendono a una media di 15-17 fps:

Grand Theft Auto IV 2013-11-3-8-59-39-539.webp
questi sono i valori per la configurazione automatica, ma ho provato anche ad abbbassare filtri e ecc
mentre con risoluzione 1920x1080 mi scende a 8 fps LOL

poi volevo sapere visto che una scheda madre integrata nella Mobo dove ci sarebbe la VGA se serve a qualcosa collegarlo visto che ho l'altro attacco quello DVI nella ge force 315

quello che non capisco è perchè sia cosi poco fluido nonostante la bassa risoluzione, pc appena formattato, tutti i driver aggiornati....dipende solo dalla scheda video?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sto aspettando per cambiare scheda viedo e alimentatore, ma nel frattempo volevo un po vedere di migliorare le prestazioni di gt4 se possibile migliorare o capire se sbaglio qualcocosa io.

Allora non mi sembra di avere un pc cosi male :

OS: window 8.1
Scheda Madre: MS-7613 (Iona-GL8E)
CPU: Intel Core i5 750 @ 2.67 GHz
RAM: 3 x DDR3 - 1333 Mhz PC3-10600 MB/sec da 2GB (Tot 6,0GB)
Scheda video Nvidia 315 1 Gb ddr3

Ho installato anche razer game booster, però la giocabilità resta sempre un po scarsa anche abbassando risoluzione e filtri al minimo gli fps sono nel video di presentazione a 50 mentre appena comincio a giocare scendono a una media di 15-17 fps:

Visualizza allegato 84724
questi sono i valori per la configurazione automatica, ma ho provato anche ad abbbassare filtri e ecc
mentre con risoluzione 1920x1080 mi scende a 8 fps LOL

poi volevo sapere visto che una scheda madre integrata nella Mobo dove ci sarebbe la VGA se serve a qualcosa collegarlo visto che ho l'altro attacco quello DVI nella ge force 315

quello che non capisco è perchè sia cosi poco fluido nonostante la bassa risoluzione, pc appena formattato, tutti i driver aggiornati....dipende solo dalla scheda video?
[h=1]GTA IV - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top